logo

Ad Annozero, “L’amore ai tempi di B.”. Ci sarà anche Ruby?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-04

Questa sera, la seconda rete Rai ospiterà in prima serata un nuovo appuntamento con Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro, con una puntata dedicata al caso mediatico, politico e morale che ha preso piede nell’ultima settimana. Il titolo del nuovo appuntamento è di per sé eloquente: “L’amore ai tempi di B.”. Faccio una vita …

article-post

Questa sera, la seconda rete Rai ospiterà in prima serata un nuovo appuntamento con Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro, con una puntata dedicata al caso mediatico, politico e morale che ha preso piede nell’ultima settimana. Il titolo del nuovo appuntamento è di per sé eloquente: “L’amore ai tempi di B.”.

Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso.

Queste le affermazioni di Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, in risposta alle tante domande dei giornalisti sul caso Ruby che l’ha visto nuovamente coinvolto ed al centro della polemica. E queste, anche le parole di apertura della copertina del programma.

Nei giorni passati, la stessa ragazza neo diciottenne, Ruby (vero nome Karima El Mahroug), aveva annunciato in un’intervista esclusiva a Libero, la volontà di andare in Tv, ed in particolare nella trasmissione di Michele Santoro,

Per togliermi l’immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale. Sono uscite le mie foto vestita da cubista. Una cubista non si veste da suora,

aveva affermato.

Aveva annunciato di dire la “verità”. Eppure, pare che Ruby questa sera non la vedremo affatto, almeno a detta del suo avvocato, secondo il quale la sua assistita non sarebbe ancora pronta a reggere un confronto di questo tipo.

Nella puntata di questa sera di Annozero, se ne parlerà ugualmente; si parlerà della ragazza e di Berlusconi, degli aspetti sessuali e degli abusi di potere del Premier, veri o presunti.

A discuterne in studio, l’avvocato del premier e  deputato PdL, Niccolò Ghedini; la deputata del PdL Nunzia De Girolamo; il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro; la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.

Potrebbe interessarti anche