logo

Rai, annullata la conferenza stampa di Michele Santoro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-07

Era prevista per le ore 11 di questa mattina la conferenza stampa da parte del giornalista e conduttore Michele Santoro, in queste ultime ore al centro dell’attenzione in seguito alla notizia relativa al divorzio tra Annozero e la Televisione di Stato. Nel corso della conferenza, era atteso non solo il punto della situazione circa la …

article-post
Michele Santoro

Era prevista per le ore 11 di questa mattina la conferenza stampa da parte del giornalista e conduttore Michele Santoro, in queste ultime ore al centro dell’attenzione in seguito alla notizia relativa al divorzio tra Annozero e la Televisione di Stato. Nel corso della conferenza, era atteso non solo il punto della situazione circa la stagione del talk show politico di RaiDue che chiuderà i battenti il prossimo giovedì, ma anche il quadro di quanto accaduto nelle ultime ore, in seguito all’annuncio della cancellazione dai palinsesti autunnali del suo Annozero.

Eppure, la conferenza non ha avuto luogo. Cancellata all’ultimo minuto a quanto pare dalla stessa azienda che, si vocifera, non volesse una conferenza congiunta tra il giornalista e conduttore e il direttore della seconda rete Rai, Liofredi.

Il saluto al suo vasto pubblico, Santoro quindi lo riserverà con ogni probabilità nel corso dell’ultima puntata del seguitissimo talk. Proprio grazie alla sua squadra, Santoro ha avuto il merito di risollevare le sorti di una rete destinata presumibilmente ad un difficile destino. Ed a rimpiangerlo, dal prossimo giovedì, siamo certi che saranno in tanti.

Potrebbe interessarti anche