logo

Annozero, Lele Mora al telefono contro Santoro e i comunisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-18

  Ieri sera, se da una parte c’era il Festival di Sanremo che rendeva omaggio all’Italia, dall’altra parte c’era Michele Santoro, (all’Ariston è stato più volte citato) che invece si occupava dei gravi problemi dell’Italia. Ieri durante il consueto appuntamento del giovedì con Annozero, si è parlato come sempre del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, …

article-post

 

Ieri sera, se da una parte c’era il Festival di Sanremo che rendeva omaggio all’Italia, dall’altra parte c’era Michele Santoro, (all’Ariston è stato più volte citato) che invece si occupava dei gravi problemi dell’Italia. Ieri durante il consueto appuntamento del giovedì con Annozero, si è parlato come sempre del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del Rubygate e di tutto quello che gli gira intorno.

Lele Mora, intervistato in discoteca a San Valentino afferma che il Bunga Bunga non è altro che una barzelletta (state ridendo tutti, vero?). Riguardo Sara Tommasi invece ha dichiarato:

Sara è una brava ragazza, solo che è un po’ malata.

Durante la breve intervista dispensa “complimenti” a destra e manca, mentre si lamenta del tempo perso perché:

Devo darmi alla mia gente.

Successivamente, raggiunto al telefono da Corrado Formigli non ha avuto propriamente quelle che si chiamano delle “parole gentili”, ma anzi, ha subito attaccato il giornalista senza dargli la possibilità di controbattere,  esclamando:

Smettetela di rompere i coglioni alla gente per bene, dovete smetterla. Ma che cazzo me ne frega a me dell’inchiesta, siete voi che fate del casino e basta. Ma che cazzo me ne frega a me di quello che dice Sara Tommasi che deve essere rinchiusa e io l’ho denunciata, ma cosa state dicendo? Non porto le troie in giro, io faccio l’agente, io non faccio il magnaccio. Maiali, porci, giornalisti schifosi che non siete altro! Voi dovete essere intercettati, lei, Santoro e tutta quella gente di merda come siete voi, siete dei comunisti di merda, ma smettetela e vergognatevi. Spero che vengano i fascisti a spaccarvi le gambe!

Questi sono gli amici del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e del Direttore del TG4 Emilio Fede. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Potrebbe interessarti anche