logo

“Abbiate pietà”, Iconize piange e attacca Soleil Sorge: “Venduto per due spicci” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Iconize dopo la puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso, ha rotto il silenzio tornando sui social. In un certo senso, Marco Ferrero ha confermato la versione di Soleil Sorge, puntando il dito contro di lei per averlo tradito, ecco le sue parole tra le lacrime. Iconize rompe il silenzio, ecco il …

spinner

Iconize dopo la puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso, ha rotto il silenzio tornando sui social. In un certo senso, Marco Ferrero ha confermato la versione di Soleil Sorge, puntando il dito contro di lei per averlo tradito, ecco le sue parole tra le lacrime.

“Abbiate pietà”, Iconize piange

Iconize rompe il silenzio, ecco il suo sfogo

Mi dispiace dover parlare solo ora. Ieri sera sono state dette delle cose molto brutte in televisione… questa non è televisione è uno schifo. (fonte: blogtivvu.com) Hanno creato quel filmino e mi si accappona la pelle… Sto subendo tanto dolore e male e le persone nemmeno riescono a capire.

La cosa che mi ha fatto molto male è stato essere venduto da parte di una amica. Sono stato venduto in cambio di due spicci e un po’ di visibilità. Io un segreto non andrei mai a raccontarlo in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una merd*ta del genere ad un amico, io mi vergognerei.

Parlare poi di cose mie passate… la violenza che io ho subìto nel mio corpo non l’ha provata lei, non l’ha provata nessuno. (fonte: blogtivvu.com) Non voglio neanche giustificarmi perché è la mia vita privata e non voglio che diventi un circo.

Per concludere vorrei dirvi che oltre alla violenza fisica, io sto avendo anche la violenza psicologica. Se siete degli essere umani… basta, basta! Se avete un po’ di cuore abbiate pietà nei miei confronti perché non sto bene. E’ davvero tutto un grande schifo.

In ultimo, Marco Ferrero in arte Iconize, aggiunge:

Non voglio fare pietà a nessuno ma solamente raccontare quello che sto passando. Spero di tornare presto con il sorriso e spero che questa storia ridicola non copra tutto quello che ho fatto in passato e la mia arte. Oltre a queste cose che non mi appartengono ho capito quando fa schifo questo circuito, tutti sono falsi e schifosi.

Spero chi davvero mi conosce che possa non dimenticare ciò che realmente ho da dare. Spero di tornare presto con dei bei contenuti, vi abbraccio.

Trovate il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche