logo

A Pomeriggio Cinque un ex fidanzato di Guendalina, Daniele Nasini. E l’ex gieffina dichiara di voler chiudere il triangolo tra lei, Remo e Claudia

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-17

Durante la diretta della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, “sbuca” un ex fidanzato di Guendalina, Daniele Nasini. Il ragazzo ha avuto un breve flirt con la Tavassi la scorsa estate, dice di essersi frequentato con Guenda durante il mese di agosto-settembre, e poi lei è entrata nella casa del Gf.  Di recente, Daniele, ha fatto una breve …

article-post

Durante la diretta della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, “sbuca” un ex fidanzato di Guendalina, Daniele Nasini. Il ragazzo ha avuto un breve flirt con la Tavassi la scorsa estate, dice di essersi frequentato con Guenda durante il mese di agosto-settembre, e poi lei è entrata nella casa del Gf.  Di recente, Daniele, ha fatto una breve comparsa al reality show “Uman Take Control” durato poche settimane. “Mi sto staccando dalla figura di ex di Guenda come personaggio pubblico” – dice Daniele durante la puntata di Pomeriggio 5”. – “Sono attratto da questo mondo. Ho avuto una soddisfazione con Uman. Ho fatto i provini non presentandomi come ex di Guenda. E’ una piccola soddisfazione perché sono stato scelto e ho delle qualità. Non voglio essere catalogato sempre come l’ex di Guendalina.

Nel frattempo, in studio si ritorna a parlare della solita storia Guendalina-Remo. La ragazza spiega il comportamento di Remo, scomparso da diversi giorni. Guenda dice di cercarlo invano da un po’ giorni. Circa una settimana fa, Remo l’ha chiama dicendo di voler vedere la figlia Gaia. Guenda ha così deciso di dare un’altra opportunità al ragazzo, accordandosi con lui chiedendo di prendere la bambina a scuola. Ma, all’ultimo, Remo ha telefonato all’ex gieffina comunicandole di non poter più andare a prendere la figlia.

Quando Guenda ha provato poi a richiamarlo e mandargli messaggi per un chiarimento, da quel momento Remo non si è più fatto sentire. Guenda ora è stanca di tutte queste discussioni. Vuole mettere una pietra sopra alla storia tra lei e Remo, visto che quello che c’è stato non le appartiene più. E, per finire, dichiara di non voler essere più invitata in trasmissione per parlare di lei, lui e Claudia.

Potrebbe interessarti anche