logo

A Mattino Cinque, la moglie di Bruno Arena: “Vi prego di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-28

Sono state tante, finora, le manifestazioni di affetto riservate a Bruno Arena, cabarettista e membro del duo dei Fichi d’India, ancora in ospedale, presso il reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, in seguito all’emorragia cerebrale che lo ha colto al termine del suo intervento durante la registrazione della passata puntata di Zelig, …

article-post

Sono state tante, finora, le manifestazioni di affetto riservate a Bruno Arena, cabarettista e membro del duo dei Fichi d’India, ancora in ospedale, presso il reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, in seguito all’emorragia cerebrale che lo ha colto al termine del suo intervento durante la registrazione della passata puntata di Zelig, la trasmissione comica in onda nella prima serata del lunedì di Canale 5.

Anche questa mattina, sul finale di puntata della trasmissione Mattino Cinque, la conduttrice Federica Panicucci si è occupata delle attuali condizioni di salute di Bruno, lanciando un servizio con gli ultimi aggiornamenti in merito. Le condizioni del comico ancora sembrano gravi, e dallo scorso 17 gennaio, si è avviata una vera e propria ondata di affetto nei suoi confronti, che ha avuto il culmine, in particolare, sui social network Facebook e Twitter.

Max Cavallari, l’altra metà del duo comico, continua a tenere informati costantemente i propri fan circa le condizioni dell’amico e collega, anche se proprio negli ultimi giorni, su Facebook sono circolate notizie non vere. In collegamento telefonico con la trasmissione, la moglie di Bruno, Rosy Arena, che ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla salute del marito:

Bruno è stabile, anche se è ancora in prognosi riservata e quindi in terapia intensiva. Però sta lottando, veramente… Lui è forte e io ho fiducia in lui, quindi volevo veramente ringraziare i medici del reparto di terapia intensiva del San Raffaele. Li ringrazio dal profondo del mio cuore.

In merito al forte affetto attorno a Bruno ed alla sua famiglia, Rosy ha commentato:

Tutto questo affetto ci dà ogni giorno la possibilità di superare la giornata. Dico a tutte queste persone di continuare a pregare per Bruno affinché lui ce la possa fare.

Infine, a proposito delle notizie non vere diffuse sul web, Rosy ha concluso:

Voglio pregare di non pubblicare e diffondere notizie infondate e non ufficiali. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella. Pregherei queste persone di smettere.

Potrebbe interessarti anche