logo

A Le Iene, lo scherzo di Pio e Amedeo a Danilo Gallinari; Pablo Trincia e la guerra civile in Siria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-14

Finalmente questa sera, dopo due settimane di pausa, tornano su Italia 1 in prima serata i nuovi servizi della trasmissione Le Iene, condotta come sempre da Ilary Blasi e Teo Mammucari e dalle voci fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band. Alla vigilia del nuovo appuntamento, sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, un video ha riassunto alcuni …

article-post

Finalmente questa sera, dopo due settimane di pausa, tornano su Italia 1 in prima serata i nuovi servizi della trasmissione Le Iene, condotta come sempre da Ilary Blasi e Teo Mammucari e dalle voci fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band. Alla vigilia del nuovo appuntamento, sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, un video ha riassunto alcuni dei servizi che vedremo questa sera. I due comici pugliesi, Pio e Amedeo, si sono recati a Denver a trovare il campione NBA Danilo Gallinari, vittima di un brutto scherzo. Le due iene, infatti faranno inizialmente credere al cestista di essere lì per realizzare un reportage sulla sua vita ma ben presto si accorgerà che i due inviati vogliono solo scroccare vitto e alloggio per una vacanza in America arrivati senza un soldo in tasca. Con lui passeranno molto tempo insieme sia fuori che dentro il campo.

Pablo Trincia ha realizzato un nuovo interessante reportage sulla guerra civile in Siria vivendo momenti di grande pericolo a poche ore dalla liberazione dei quattro giornalisti italiani nelle mani dei ribelli. Un servizio mozzafiato che mostrerà una realtà davvero sconvolgente. Ed ancora, Giulio Golia intervisterà alcuni terremotati de L’Aquila che rischiano lo sgombero vivendo così una situazione ancora più precaria. Filippo Roma ci parlerà di politica ed in particolare ci parlerà dell’assegno di solidarietà riservato agli ex parlamentari. Vedremo quindi l’intervista a Sergio Rizzo, giornalista del Corriere della Sera e autore del libro La Casta.

Questi appena anticipati sono solo alcuni dei servizi che andranno in onda nel corso del nuovo appuntamento dove come sempre non mancheranno momenti dedicati a temi più seri quali politica, disoccupazione e guerra, come abbiamo visto, ma ci sarà spazio anche per temi certamente più leggeri che ci faranno sorridere almeno un po’. Tutto questo andrà in onda questa sera su Italia 1, in diretta, a partire dalle ore 21:10 ma sarà visibile anche in live streaming direttamente sul sito ufficiale della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche