logo

A Domenica Cinque, Fabrizio Corona mostra le foto di Berlusconi. I nuovi scandali del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-13

Questo pomeriggio, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’atteso appuntamento con il salotto di Federica Panicucci e Claudio Brachino, Domenica Cinque. L’informazione e l’intrattenimento sarà come sempre il giusto mix che scandirà le ore in compagnia dei due neo conduttori della trasmissione domenicale di Domenica Cinque e degli ospiti della puntata. La prima parte …

article-post

Questo pomeriggio, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’atteso appuntamento con il salotto di Federica Panicucci e Claudio Brachino, Domenica Cinque.

L’informazione e l’intrattenimento sarà come sempre il giusto mix che scandirà le ore in compagnia dei due neo conduttori della trasmissione domenicale di Domenica Cinque e degli ospiti della puntata.

La prima parte del programma, sarà condotta da Claudio Brachino e dedicata solitamente alla cronaca e all’attualità. Ospite del giornalista, anche questa domenica sarà Fabrizio Corona, pronto a fare nuovamente discutere. La sua promessa è stata data ed appare più che chiara: “Mostrerò le foto di Berlusconi durante le Arcore nights”.

Ospiti di Federica Panicucci e del suo spazio dedicato alle interviste e all’intrattenimento, saranno invece Alfonso Signorini, Adriano Giannini e Antonio Cupo. Protagonista del pomeriggio di Domenica Cinque, sarà anche Naike Rivelli, che da poco ha sfondato nel mondo della musica e che proprio questo pomeriggio ci presenterà il suo nuovo album.

Come al solito, non mancherà lo spazio dedicato ai colpi di scena, agli scandali e alle sensazionali novità relative ai protagonisti della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 11.

Come già anticipato, verrà fatto vedere il tanto discusso video nel quale Guendalina confida al resto degli inquilini che Angelica è lesbica? Ci saranno nuovi risvolti sui presunti tradimenti di Nando ai danni di Margherita?

Per scoprirlo, non vi resta che seguire l’appuntamento all’insegna di Domenica Cinque, a partire dalle ore 14.

Potrebbe interessarti anche