logo

Zelig parte il 14 gennaio. Paola Cortellesi: “Prendo 65mila euro a puntata”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-07

Dopo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, Paola Cortellesi, come è noto già da tempo, approda a Zelig, il programma comico di Mediaset, che aprirà i battenti il prossimo 14 gennaio. L’attrice e conduttrice italiana ha parlato della trasmissione che si accinge a condurre sull’ultimo numero di Donna Moderna, dove ha rivelato di guadagnare sessantacinquemila euro a …

article-post

Dopo Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, Paola Cortellesi, come è noto già da tempo, approda a Zelig, il programma comico di Mediaset, che aprirà i battenti il prossimo 14 gennaio.

L’attrice e conduttrice italiana ha parlato della trasmissione che si accinge a condurre sull’ultimo numero di Donna Moderna, dove ha rivelato di guadagnare sessantacinquemila euro a puntata, dicendo che per la produzione lei vale questa somma di denaro ed aggiungendo di non avere problemi a svelare il suo cachet, perchè paga regolarmente le tasse.

Poi ha dichiarato che per lo show di Canale 5, dove affiancherà Claudio Bisio, bisogna essere maturi, in quanto Zelig è “cabaret puro” e quindi bisogna saper improvvisare.

Infine ha parlato delle difficoltà che ha incontrato nell’affrontare questo tipo di show ed ha aggiunto che l’esperienza a Zelig la sta facendo molto divertire.

Per una come me che è sempre andata a copione Zelig rappresenta un salto nel vuoto, ma provando e lavorando sempre da “signorina Precisetti” com’è mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita.

Potrebbe interessarti anche