logo

Zayn Malik lascia gli One Direction per stress? Ecco il suo primo singolo da solista e la rabbia dei fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-31

Fitto mistero aleggia attorno a Zayn Malik e gli One Direction. Perché il ragazzo ha lasciato il gruppo? Solo stress emotivo e voglia di vivere come un ragazzo normale? C’è chi vocifera che in mezzo ci sia la droga e la voglia del giovane di non disintossicarsi. C’è chi invece parla di un singolo già …

article-post

Fitto mistero aleggia attorno a Zayn Malik e gli One Direction. Perché il ragazzo ha lasciato il gruppo? Solo stress emotivo e voglia di vivere come un ragazzo normale? C’è chi vocifera che in mezzo ci sia la droga e la voglia del giovane di non disintossicarsi. C’è chi invece parla di un singolo già pronto per respirare un po’ e ricominciare la sua carriera da solista. Dove sarà la verità? Davvero nel “mezzo”? Esaminiamo i dettagli, grazie anche agli ultimi aggiornamenti riguardo la faccenda.

Zayn Malik: perché ha lasciato gli One Direction? Solo stress?

Il 25 marzo, in pieno tour Zayn Malik ha mollato lo spettacolo e con esso anche gli One Direction: “Mi scuso con i fan, so di avervi deluso con la mia decisione, ma devo fare quello che sento giusto nel cuore” ha confessato il giovane cantante. Dopo l’annuncio ufficiale Zayn ha specificato: “Credo di aver fatto la cosa giusta. Per un po’ ho provato a fare qualcosa che non mi rendeva felice, solo per i miei fan. Non ho voltato loro le spalle: è solo che non posso più fare questa vita, perché per me non è più reale. La band è stata di supporto, i ragazzi hanno capito e mi sono stati vicini”.

Zayn Malik: in arrivo il primo singolo solita per l’ex One Direction

Dal 2010 ad oggi la band non ha mai subito uno “stop”. Hanno infatti pubblicato quattro album e messo in piedi quasi 200 concerti. Oltre allo stress per Zayn conta moltissimo la famiglia e la madre. Ma non basta, Malik oltre alla famiglia è legatissimo alla fidanzata, Perrie Edwards, anche lei artista e membro della girl band Little Mix. Molte le fan che attribuiscono la colpa a lei. Ed invece, altro che stress! Come anticipato, Zayn Malik ha già sfornato il suo primo singolo da solista, ad una settimana dall’addio. Il brano è ancora in versione demo e s’intitola I Won’t Mind, un lavoro in collaborazione con il rapper e produttore britannico Naughty Boy.

La notizia è diventata ufficiale proprio nelle ultime ore quando, il produttore 30enne ha scritto su Twitter: “Lasciate che sia la musica a parlare” con il link alla demo. In pochissime ore l’hashtag #1DFAMHERETOSTAY sta impazzando su Twitter in favore dei restanti 4 componenti del gruppo e contro Zayn Malik, accusato di essere un traditore e di essersi allontanato dagli One Direction per colpa di Naughty Boy. Nonostante questo, gli One Direction proseguiranno i loro progetti anche in 4 con un album in uscita a fine 2015 e il tour che continuerà regolarmente fino ad ottobre.

Potrebbe interessarti anche