logo

X Factor 7, i casting continuano e la giuria è ufficialmente insieme: prime FOTO e primo tweet in italiano di Mika

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-29

E’ tempo di audizioni, primi scatti insieme e primi tweet in italiano. E’ questo il bilancio delle ultime ore in merito all’attesa settima edizione di X Factor, il talent show musicale di casa Sky che quest’anno vedrà al timone della giuria ben tre riconferme ed una new entry che è già riuscita a conquistare il …

article-post

E’ tempo di audizioni, primi scatti insieme e primi tweet in italiano. E’ questo il bilancio delle ultime ore in merito all’attesa settima edizione di X Factor, il talent show musicale di casa Sky che quest’anno vedrà al timone della giuria ben tre riconferme ed una new entry che è già riuscita a conquistare il pubblico del programma prima ancora di vederla all’opera. Stiamo ovviamente parlando di Simona Ventura, una delle prime certezze di questa nuova imminente edizione, Morgan, approdato anche lui nuovamente dietro il bancone della giuria nonostante le iniziali titubanze al termine della passata edizione e dopo qualche problema personale, Elio, l’ultimo arrivato (senza baffetto) tra i giudici di quest’anno, anche lui riconfermato e la new entry internazionale, Mika, al settimo cielo e già all’opera in vista dei casting.

E’ questo il fortunato quartetto che animerà, insieme ad Alessandro Cattelan alla conduzione, la nuova edizione di X Factor. A pagare invece lo scotto di quella piccola protesta a margine della puntata, nell’ambito della quale aveva in qualche modo accusato la produzione di irregolarità, è stata invece Arisa, la cui esclusione era nota già da tempo. Intanto, sabato e domenica sarà il turno delle audizioni a Genova, dopo quelle a Napoli e Milano e proprio questi casting vedranno il debutto ufficiale della nuova squadra di giudici, in attesa della messa in onda delle riprese prevista per la metà di settembre. Grande fermento in vista di questi primi casting che hanno visto un’enorme affluenza: circa 30mila candidati.

Intanto, mentre ci si prepara in vista delle nuove audizioni genovesi, Mika è approdato ufficialmente in Italia ed ha iniziato a scrivere anche il suo primo tweet in italiano, esattamente lo scorso 27 maggio, annunciando: “Sono arrivato a Milano! Gia a lavoro per la prime audizioni di Xfactor a Genova questo Sabato. Che le danze abbiano iniziò!”. Poi, ieri, un nuovo messaggio pubblicato sempre sul celebre social network, in cui annuncia la prima foto che ritrae la squadra di giudici insieme.

E’ stata Simona Ventura la prima a pubblicare su Twitter l’immagine della giuria, scrivendo: “per la prima volta assieme… #XF7 si parteeeeeeee @InArteMorgan @eelst @mikasounds”. Il primo servizio fotografico, dunque, ha avuto inizio e, almeno in riferimento alla Ventura, sappiamo che per l’occasione la celebre conduttrice si è presentata in “Abito #viviennewestwood sandali #rogervivier gioielli #pasqualebruni”. Le prime immagini, ovviamente hanno fatto prontamente il giro degli account Twitter dei quattro giudici, ricevendo non pochi commenti positivi.

Potrebbe interessarti anche