logo

X Factor 7, ecco i 12 concorrenti che accedono al talent

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-18

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno HD la nuova puntata decisiva dedicata alla fase di Home Visit di X Factor, il talent show musicale giunto alla sua settima edizione e che vede in giuria la presenza dei riconfermati Elio, Morgan e Simona Ventura, affiancati dalla new entry Mika. Nel corso della quarta …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno HD la nuova puntata decisiva dedicata alla fase di Home Visit di X Factor, il talent show musicale giunto alla sua settima edizione e che vede in giuria la presenza dei riconfermati Elio, Morgan e Simona Ventura, affiancati dalla new entry Mika. Nel corso della quarta puntata di ieri, che anticipa l’inizio dei live dalla prossima settimana, abbiamo finalmente conosciuto coloro che saranno i 12 concorrenti ufficiali dell’edizione. Andiamo quindi a vedere cosa è successo nella serata di ieri, svelando poi i nuovi concorrenti di X Factor 7.

Il gruppo degli Under Uomini, capeggiati da Morgan, si è recato con lo stesso a Berlino, accompagnati anche dall’ex compagna del cantante, Asia Argento; gli Over capitanati da Elio si sono invece recati a Cremona insieme a Linus, mentre il gruppo delle Under Donne di Mika è stato accompagnato a Dublino da Marco Mengoni. Infine, i Gruppi Vocali capitanati da Simona Ventura, si sono recati a Torino insieme a Boosta dei Subsonica.

I 24 candidati all’ingresso nel talent, si sono così esibiti sulle note di una base realizzata dalla Superband formata da Federico Poggipollini alla chitarra, Marco “Garrincha” Castellani al basso, Sergio Carnevale alla batteria e Daniele “Megahertz” Dupuis alle tastiere e synth. Dopo ogni esibizione, ecco il verdetto dei quattro giudici, che hanno scelto i tre membri per ciascuna squadra (al pubblico da casa la facoltà di ammetterne un altro tra coloro che sono stati esclusi al momento). A seguire, le squadre ufficiali ed i nuovi concorrenti di X Factor:

Over di Elio: Chiara Gallana, Fabio Santini, Alan Scaffardi.
Under Donne di Mika: Violetta Zironi, Gaia Galizia, Valentina Tioli.
Under Uomini di Morgan: Michele Bravi, Andrea D’Alessio, Lorenzo Iuracà.
Gruppi Vocali di Simona Ventura: Ape Escape, Street Clerks, Free Boys.

Potrebbe interessarti anche