logo

X Factor 4, Nevruz: “Sono multicolor”. E svela un dramma vissuto all’età di due anni

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-18

Mancano pochissimi giorni alla finale di X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti, quando conosceremo il nome del vincitore, che si aggiudicherà un contratto discografico del valore di 300.000 euro. Tre sono i finalisti che si contenderanno l’ambito premio: Nathalie Giannitrapani (della squadra di Elio), Davide Mogavero (della squadra di …

article-post

Mancano pochissimi giorni alla finale di X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti, quando conosceremo il nome del vincitore, che si aggiudicherà un contratto discografico del valore di 300.000 euro.

Tre sono i finalisti che si contenderanno l’ambito premio: Nathalie Giannitrapani (della squadra di Elio), Davide Mogavero (della squadra di Mara Maionchi) e Nevruz Joku (della squadra di Elio).

Il cantante della squadra di Elio ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair, su cui ha parlato della sua esperienza nella trasmissione della seconda rete Rai e della sua vita privata, svelando un dramma che ha vissuto all’età di due anni.

Come è facile immaginare, il cantante è molto contento dell’opportunità che gli è stata data all’interno del talent show.

X Factor è stato fantastico. Ogni puntata ho sentito calore dal pubblico e dai giudici. Che bello! Prima mi ascoltavano in quattro gatti,

e poi aggiunge:

Se mi si conosce meglio, si scopre che sono una persona sensibile e dolce. Quando canto, invece, mi trasformo e divento il messaggio della canzone. Insomma, posso essere in mille modi: tranquillo e agitato. Sono multicolor.

Passa poi a parlare della sua vita privata, dicendo di essere stato abbandonato dal padre all’età di soli due anni.

Mio padre e’ sparito quando avevo due anni.

Sarà Nevruz Joku a vincere la quarta edizione di X Factor?

Potrebbe interessarti anche