logo

X Factor 4, Cristiano Malgioglio commenta i quattro inediti. “Cosa rimarrà di questa edizione? Io spero di non ricordare nulla”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-25

Cristiano Malgioglio ritorna a parlare sul Tv, Sorrisi e Canzoni, di X Factor 4, il talent show di RaiDue che si è concluso martedì sera con la vittoria di Nathalie Giannitrapani, ed esprime dei commenti sugli inediti dei quattro concorrenti che sono arrivati alla semifinale, ossia Davide Mogavero, Nevruz Joku, Nathalie Giannitrapani e i Kymera. Potrebbe sembrare strano …

article-post

Cristiano Malgioglio ritorna a parlare sul Tv, Sorrisi e Canzoni, di X Factor 4, il talent show di RaiDue che si è concluso martedì sera con la vittoria di Nathalie Giannitrapani, ed esprime dei commenti sugli inediti dei quattro concorrenti che sono arrivati alla semifinale, ossia Davide Mogavero, Nevruz Joku, Nathalie Giannitrapani e i Kymera.

Potrebbe sembrare strano ma il testo di Nevruz Joku era pazzesco e mettiamo un paravento alla sua voce insopportabile,

ha detto l’opinionista a proposito dell’inedito di Nevruz che si intitolaTra l’amore e il male”, mentre sulla canzone scritta dalla vincitrice del talent show di RaiDue ha affermato:

Pochi conoscono la grande compositrice francese Véronique Sanson (più conosciuta, ahilè, come l’ex moglie di Stephen Stills) con la quale ho avuto la fortuna di lavorare e guardando Nathalie mi è parso di vedere l’ombra dell’artista francese. Ma quando Nathalie si è seduta al piano l’ombra è svanita.

Sull’inedito del secondo classificato Davide Mogavero, che si intitola “Il tempo migliore, ha asserito:

Davide con un brano molto radiofonico mi ha quasi convinto.

E poi è stata la volta di commentare il brano dei Kymera, scritto per loro da Enrico Ruggeri e dal titolo “Atlantide”:

E il risultato dei Kymera? E’ stato come assaporare una ciambella senza lievito.

Sul settimanale di Alfonso Signorini Cristiano Malgioglio ha espresso poi un commento generale sulla quarta edizione di X Factor, dicendo:

Cosa rimarrà a noi della quarta edizione di X Factor? Ci ricorderemo dei talenti o della giuria? Io spero di non ricordare più niente, ma penso già alla quinta edizione: per favore non deludetemi.

Potrebbe interessarti anche