logo

X Factor 2012: da oggi a lunedì 21, seconda tappa dei precasting a Milano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-19

Dopo la tappa di Bari, proseguono i casting di X Factor 2012, alla ricerca dei veri talenti della musica. Questa volta, teatro delle selezioni sarà il capoluogo lombardo dove, tra oggi, sabato 19 maggio e lunedì 21, sono attesi ben 15 mila partecipanti, pronti a dimostrare il proprio talento ed il fatidico “fattore X”. Ogni …

article-post

Dopo la tappa di Bari, proseguono i casting di X Factor 2012, alla ricerca dei veri talenti della musica. Questa volta, teatro delle selezioni sarà il capoluogo lombardo dove, tra oggi, sabato 19 maggio e lunedì 21, sono attesi ben 15 mila partecipanti, pronti a dimostrare il proprio talento ed il fatidico “fattore X”.

Ogni aspirante talento avrà a disposizione una manciata di minuti, nell’ambito della quale dovrà mettercela tutta a convincere i giurati con il solo mezzo della voce e guadagnarsi così la successiva fase di selezione. I provini, avverranno presso il Centro Milano Congressi, Fiera MilanoCity, ingresso Gate 2.

Per partecipare alle selezioni è possibile iscriversi per tutto il mese di maggio chiamando il numero 0423 402 300 o, sul web, collegandosi al sito http://xfactor.sky.it. Tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione, saranno convocati alla preselezione.

L’ultima tappa di precasting si terrà a Roma il 26, 27 e 28 maggio al Foro Italico, villaggio ospitalità Internazionali di tennis, in viale delle Olimpiadi.

Potrebbe interessarti anche