logo

Wilma Goich piange al GF Vip per la figlia morta di tumore: “Mi manca essere chiamata mamma” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Momento di forte commozione della Casa del Grande Fratello Vip 7. Wilma Goich ha parlato di Susanna, sua figlia morta di tumore nell’aprile 2020. “Negli ultimi due anni ogni volta che ho fatto un’intervista ho pianto” ha raccontato a Marco e Charlie. La figlia di Wilma Goich morta di tumore: “Mi manca essere chiamata mamma” …

article-post

Momento di forte commozione della Casa del Grande Fratello Vip 7. Wilma Goich ha parlato di Susanna, sua figlia morta di tumore nell’aprile 2020. “Negli ultimi due anni ogni volta che ho fatto un’intervista ho pianto” ha raccontato a Marco e Charlie.

La figlia di Wilma Goich morta di tumore: “Mi manca essere chiamata mamma”

Wilma Goich ha svelato anche di quanto faccia fatica a parlare della morte di sua figlia senza farsi prendere dalla commozione: “Non è soltanto il fatto che mi manca mia figlia, a me manca essere chiamata mamma” continua, lasciandosi andare alle lacrime tra le braccia di Marco che ha cercato di consolarla.

Quello che manca a Wilma, oltre alla presenza di sua figlia, sono le piccole abitudini che avevano insieme dalle chiamate mattutine alle conversazioni quotidiane. “Non voglio piangere” conclude, decisa a non mostrare – sebbene sia molto difficile – questa sua fragilità che ormai la accompagna.

QUI IL VIDEO.

Susanna è morta in una clinica romana a soli 49 anni. La speaker radiofonica e figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich era malata da tempo di tumore ma aveva combattuto la sua battaglia con coraggio e fiducia, ma – purtroppo – non ce l’ha fatta.

Avrebbe compiuto 50 anni il 20 luglio del 2020 ed ha lasciato un figlio (all’epoca) di 23 anni.

Susanna Vianello lavorava a Radio Italia anni 60 Roma ed era molto apprezzata per la sua professionalità e la sua simpatia.

Potrebbe interessarti anche