Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga, Ermal Meta e Aiello dopo le offese a Sanremo 2021

09/03/2021 di Valentina Gambino

Willie Peyote chiede scusa dopo Sanremo 2021

Willie Peyote dopo avere sparato a zero contro Aiello, Francesco Renga ed Ermal Meta (che gli ha prontamente risposto per le rime ma con eleganza), ha fatto un passo indietro e, dopo Sanremo 2021, ha chiesto scusa a tutti e tre i suoi colleghi.

Willie Peyote si scusa con Renga, Ermal Meta e Aiello

Ci tenevo a mettere il punto su determinate questioni che sono venute negli ultimi giorni, ho lasciato passare un attimo perché mi sembrava più opportuno essere lucido. Ci tengo a specificare che, però, con i diretti interessati mi sono già fatto vivo domenica mattina, appena sono stati resi pubblici i video del programma su Twitch, con alcuni ho già chiarito, con altri spero di farlo nei prossimi giorni. Ovviamente mi rendo conto che alcune frasi non sono effettivamente delle uscite felici ed è quindi giusto che quando dici una stupidaggine la gente te lo faccia notare.

Questo l’esordio di Willie Peyote nelle sue Storie di Instagram. Successivamente, il protagonista di Sanremo 2021 ha precisato:

So di essere una testa di cazz* e di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi. Sono stati detti nell’ambito di un programma con amici, comici, che voleva commentare Sanremo con un fare abbastanza goliardico, come se fossimo a casa, per attenuare un po’ la tensione del Festival visto da dentro e da fuori simultaneamente. Però mi rendo conto che questo non vuole essere una scusante, più che altro contestualizzare la cosa.

Talvolta il microfono dovrebbero spegnermelo, cercherò di farci attenzione, ma non sono certo di poter garantire di non dire più nessuna minchi*ta nella mia vita. Quello che è giusto fare è assumersene le responsabilità come ho fatto e come cercherò di fare sempre. E quindi niente. Perdonatemi.

Willie, che dire? La stupidaggine l’hai fatta ma hai chiesto scusa ed il pezzo è bello… io ti perdono suvvia!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI