logo

Sanremo 2021, Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga: il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Willie Peyote dopo averla sparata grossa su Ermal Meta, Aiello e Francesco Renga, pare avere chiesto scusa proprio a quest’ultimo. Ed infatti, lo staff del rapper ha diffuso questa indiscrezione alla stampa, fino a renderla pubblica. Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga Ma cosa è successo? Peyote, dopo le prime esibizioni sul palcoscenico di …

article-post

Willie Peyote dopo averla sparata grossa su Ermal Meta, Aiello e Francesco Renga, pare avere chiesto scusa proprio a quest’ultimo. Ed infatti, lo staff del rapper ha diffuso questa indiscrezione alla stampa, fino a renderla pubblica.

Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga

Ma cosa è successo? Peyote, dopo le prime esibizioni sul palcoscenico di Sanremo 2021, ne ha avuto un po’ per tutti. Con Francesco Renga ci è andato giù molto pesante fino a richiedere anche l’intervento dell’ex compagna Ambra Angiolini:

Il rapper torinese, stando a quanto riferito a Fanpage.it, avrebbe chiesto scusa personalmente agli artisti per il suo comportamento e le sue dichiarazioni.

Ecco cosa aveva detto il rapper

Io credo che Francesco Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cag*to sul microfono… o l’ho pensato solo io? Ti dico solo che ad un certo punto sembrava Aiello.

La replica di Ambra Angiolini

L’attacco ad Ermal Meta

Io avrei pure ceduto il terzo posto di Ermal Meta che non se lo merita per niente. Non ho alcun problema personale con lui. La sua scelta della cover? Intanto stai cantando Caruso il giorno di compleanno di Lucio Dalla e già questa è una scelta veramente ruffiana, per come la vedo io. Lui canta molto bene, nessuno gli toglierà questa cosa, ma Annalisa in confronto è il vulcano dell’Etna in eruzione; Annalisa la accusano di essere algida, ma Ermal Meta è stato proprio scolastico…

Potrebbe interessarti anche