logo

Walter Nudo gay? Francesca Cipriani lancia la bomba “Sta con un uomo!”, e lui… VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-20

Walter Nudo è gay? La rivelazione l’ha fatta ieri sera Francesca Cipriani a Live Non è la d’Urso, durante le cinque sfere alle quali si è sottoposto l’ex vincitore del Grande Fratello Vip. L’attore è davvero legato sentimentalmente ad un uomo? La Cipriani sembra esserne convinta: “Casto? Walter ma sei fidanzato! Barbara, posso dire una …

article-post

Walter Nudo è gay? La rivelazione l’ha fatta ieri sera Francesca Cipriani a Live Non è la d’Urso, durante le cinque sfere alle quali si è sottoposto l’ex vincitore del Grande Fratello Vip. L’attore è davvero legato sentimentalmente ad un uomo? La Cipriani sembra esserne convinta: “Casto? Walter ma sei fidanzato! Barbara, posso dire una cosa? Con chi hai passato Capodanno, Walter? Con chi hai passato San Valentino? Io so tutto Walter! So che sei legato ad una persona e questa persona ce l’ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo”, ha esordito Francesca.

Walter Nudo, le insinuazioni di Francesca Cipriani

In tanti hanno notato il riferimento al maschile di Francesca Cipriani parlando con Walter Nudo, ma lei ha subito chiarito: “Non cambia niente se donna o uomo, siamo nel 2020, non è un problema: la sessualità e l’amore non hanno sesso. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi”.

Rivolgendosi poi alla conduttrice ha proseguito: “Barbara, ti spiego: vedendo che Walter non mi aveva risposto ai messaggi ho un po’ indagato, perché mi incuriosiva molto […] ed ho scoperto che sta insieme ad una persona… No, non è una donna, è un ragazzo. Ma non cambia nulla, non è uno scandalo”.

Ma non è finita: “Conosco il suo compagno, mi ha guardato malissimo, non mi adora. Hanno passato San Valentino in una camera pazzesca insieme, in una suite stupenda. Se si sposano io faccio da madrina! Abbiamo degli amici in comune in America che me lo hanno detto. Poi se uno guarda i social e mette una foto di un letto stupendo ed un’altra persona mette le stesse foto, significa che stanno nella stessa camera”.

E Walter Nudo? Di fronte alle insinuazioni della Cipriani è rimasto in silenzio senza smentire ma limitandosi a sorridere e parlando solo di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo scoop di Francesca Cipriani su Walter Nudo: “È innamorato di una persona, di un uomo, è felice!”, e lui…

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche