logo

GF Vip, Vladimir Luxuria svela cosa ne pensa di Zorzi e Oppini dopo la rivelazione di Tommaso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Francesco Oppini ha scoperto i sentimenti di Tommaso Zorzi solo una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti, dopo avere reagito (pure la sua fidanzata ha detto la sua), stasera rincuorerà l’amico faccia a faccia. Dell’argomento ha parlato anche Vladimir Luxuria. GF Vip, Vladimir Luxuria svela cosa ne pensa di Zorzi …

article-post

Francesco Oppini ha scoperto i sentimenti di Tommaso Zorzi solo una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti, dopo avere reagito (pure la sua fidanzata ha detto la sua), stasera rincuorerà l’amico faccia a faccia. Dell’argomento ha parlato anche Vladimir Luxuria.

GF Vip, Vladimir Luxuria svela cosa ne pensa di Zorzi e Oppini

Succede che un gay si innamori di un eterosessuale: amore che ovviamente non può essere corrisposto. Ma un vero uomo è colui che non reagisce da “ferito nel suo orgoglio di macho” ma che comprende e non ti ferisce (come è capitato a me) sono certa che Francesco Oppini non mi deluderà.

Nel frattempo Zorzi si è detto “terrorizzato” dall’ipotesi confronto, tanto da mettere in discussione l’amicizia con Oppini, proprio per la confusione del momento e l’incapacità di affrontare il “domani” dopo la confessione.

Potrebbe interessarti anche