logo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si incontrano ancora: faccia a faccia al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Stasera, durante la nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ci sarà un faccia a faccia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo la confessione di quest’ultimo che, aprendo il suo cuore, ha svelato di essersi innamorato di lui. L’indiscrezione arriva da Blogo. GF Vip, Francesco Oppini entra nella Casa: faccia a faccia con …

article-post

Stasera, durante la nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ci sarà un faccia a faccia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo la confessione di quest’ultimo che, aprendo il suo cuore, ha svelato di essersi innamorato di lui. L’indiscrezione arriva da Blogo.

GF Vip, Francesco Oppini entra nella Casa: faccia a faccia con Tommaso Zorzi

Questa sera ci sarà un faccia a faccia nel giardino della casa fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi in cui i due potranno parlare liberamente dei loro sentimenti. Nel frattempo è arrivata via social la risposta di Francesco che ha scritto dopo l’ammissione di Tommaso queste parole: “Tommy non lo biasimo. In fondo, siamo un po’ tutte innamorate di Francesco”. Stasera i due avranno modo di parlare di tutto ciò.

Per Tommaso Zorzi le sorprese non finiscono qui. E’ previsto in Casa anche l’arrivo di mamma Armanda, per un ricordo fortemente emotivo:

La puntata di questa sera poi si completerà con l’annuncio ufficiale ai vipponi che Cristiano Malgioglio diventa concorrente del Grande fratello vip 5 a tutti gli effetti, che come è noto ci terrà piacevolmente compagnia anche nella strana notte di San Silvestro che ci stiamo preparando a vivere.

Preparatevi i fazzoletti perché stasera verseremo fiumi e fiumi di lacrime, ne sono certa.

Potrebbe interessarti anche