logo

Vladimir Luxuria commenta la rinuncia di Arisa al Pride: “Prossima volta andrà a una manifestazione di FdI?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-30

La delusione di Vladimir Luxuria di fronte alla rinuncia di Arisa al Pride è più che comprensibile. Emerge chiaramente dalle sue parole rilasciate ad AdnKronos dopo lo stato social della cantante nel quale annuncia la sua assenza alle prossime manifestazioni pacifiche da parte della comunità LGBTQIA+. Vladimir Luxuria torna a commentare Arisa L’opinionista dell’Isola dei …

spinner

La delusione di Vladimir Luxuria di fronte alla rinuncia di Arisa al Pride è più che comprensibile. Emerge chiaramente dalle sue parole rilasciate ad AdnKronos dopo lo stato social della cantante nel quale annuncia la sua assenza alle prossime manifestazioni pacifiche da parte della comunità LGBTQIA+.

Vladimir Luxuria torna a commentare Arisa

Vladimir Luxuria

L’opinionista dell’Isola dei Famosi è intervenuta commentando la scelta di Arisa di rinunciare ai Pride di Roma e Milano dopo la polemica sollevata dalle sue stesse dichiarazioni sulla Meloni e sulla comunità LGBTQIA+ e all’AdnKronos dice:

Arisa rinuncia a partecipare al Gay Pride di quest’anno? È una sua scelta. Anche io ho ricevuto insulti sui social da parte di alcuni fan di Arisa ma al suo prossimo concerto ci vado lo stesso.

Sulla sua assenza ha proseguito ironica:

Se non viene al Gay Pride si vede che il manager le ha detto che è meglio non andarci oppure ha deciso di non sposare più le nostre cause. La prossima volta magari andrà a una manifestazione di Fratelli d’Italia…

Arisa ha parlato persino di minacce, ma in merito Vladimir Luxuria ha osservato:

Basta con questo vittimismo. Le nostre sono manifestazioni pacifiche, non c’è mai stato un episodio di violenza. Stai a vedere che si aspettava gli applausi dopo queste dichiarazioni. Non mi pare che qualcuno le abbia detto di non venire. Poi non ho capito perché parla del Pride di Roma dove non era prevista la sua esibizione.

L’esibizione di Arisa era prevista sul palco del Gay Pride di Milano ma gli organizzatori del Pride, dato che sapevano che sarebbe stata contestata, hanno semplicemente convenuto con il suo manager che era meglio annullarla ma nessuno le ha mai detto di non venire al Pride. Non esiste una selezione all’ingresso. 

Già nei giorni scorsi Vladimir si era espressa sulle dichiarazioni della cantante a favore di Giorgia Meloni. Oggi ha ribadito:

In Italia esiste la libertà di espressione ma anche la libertà di commentare le opinioni altrui ed è quello che ho fatto anche io. Conosco Arisa, le voglio bene, ci siamo anche messaggiate anche dopo il mio commento.

Potrebbe interessarti anche