logo

Vittoria Schisano piange a Ballando con le stelle: “Non è facile…”, Milly si preoccupa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Vittoria Schisano dopo la sua esibizione di ieri sera a Ballando con le stelle, probabilmente partendo sulla difensiva, ha preso per attacchi alcuni consigli della giuria. Le parole di Selvaggia Lucarelli, infatti, inizialmente l’hanno turbata fino a farla piangere tra la preoccupazione di Milly Carlucci che avrebbe voluto abbracciarla. Vittoria Schisano piange a Ballando: Milly …

article-post

Vittoria Schisano dopo la sua esibizione di ieri sera a Ballando con le stelle, probabilmente partendo sulla difensiva, ha preso per attacchi alcuni consigli della giuria. Le parole di Selvaggia Lucarelli, infatti, inizialmente l’hanno turbata fino a farla piangere tra la preoccupazione di Milly Carlucci che avrebbe voluto abbracciarla.

Vittoria Schisano piange a Ballando: Milly si preoccupa

“Parlaci del tuo presente”, la incalza Selvaggia Lucarelli. “Non posso dimenticare il mio passato, mi hanno chiamato froc** sin da bambino. Non è facile essere qui, sono esattamente chi volevo essere, però mi sento responsabile anche di quelle persone che ancora muoiono”.

Sulla delicata questione interviene anche Fabio Canino: “Proprio perché io apprezzo quello che fai, bisogna andare avanti”. Vittoria Schisano, tra le lacrime, prova a spiegare come si sente: “Quando io ho fatto il primo ballo mi sentivo nella mia comfort zone, Marco ora mi sta accarezzando e c’è una parte di me che desidera questa carezza, mentre un’altra che non pensa di meritarla”.

Poi ha aggiunto:

Lo so che non ci sono aggressioni, ma ribadisco un concetto: quando sono qui a fare il balletto sono a mio agio, ma quando Marco smette di essere il mio partner di ballo e diventa un uomo, io vado in tilt.

Potrebbe interessarti anche