logo

Vincent Cassel e Tina Kunakey aspettano un figlio: l’ex di Monica Bellucci di nuovo padre (Foto e Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-02

Cicogna in arrivo per Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey. La modella ha mostrato il pancione mentre l’attore ha condiviso un video mentre bacia il suo ventre.

article-post

Cicogna in arrivo nel 2019 per Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey. La modella 21enne ha mostrato il pancione sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre l’attore 52enne ha condiviso un video in cui bacia teneramente il suo ventre materno. L’annuncio arriva a quattro mesi dalle nozze della coppia e a un anno dall’inizio della loro storia d’amore. Il divo francese ha già due figlie dal precedente matrimonio con l’attrice italiana Monica Bellucci.

Vincent Cassel e Tina Kunakey aspettano un figlio

Le primissime indiscrezioni sulla gravidanza erano state riportate qualche giorno fa dal DailyMail, correlando l’indiscrezione ad alcuni scatti rubati che dimostravano lo stato interessante della modella. A distanza di poche ore, però, Vincent e Tina hanno voluto fugare ogni dubbio e dare la bella notizia pubblicamente attraverso i loro canali social ufficiali.

Ecco cosa scriveva DailyMail solo qualche giorno fa: “Vincent Cassel, 52 anni, sta aspettando il suo primo figlio dalla moglie Tina Kunakey, 21 anni, quattro mesi dopo il loro idilliaco matrimonio francese. L’attore e la modella si stanno preparando ad accogliere un nuovo arrivo nel 2019 (…) La lieta novella è venuta alla luce dopo che Tina ha debuttato con il suo pancione quando la coppia è stata fotografata a Orly, in Francia, il lunedì, prima del periodo festivo”.

La conferma di Tina e Vincent

La conferma dopo le indiscrezioni, è arrivata dopo poche ore. Proprio la bellissima Tina Kunakey ha postato su Instagram un’immagine decisamente molto chiara. Nuda sulla spiaggia di Bahia, con un sombrero a coprire il petto, mostrando il pancione ha voluto scrivere attraverso un hashtag “E se non lo sapevi, ora lo sai”. La conferma dell’annuncio è stata data anche da Vincent Cassel, che ha voluto invece condividere un video della lieta novella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

Un post condiviso da Tina Kunakey (@tinakunakey) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonne année Feliz ano novo Happy new year #tellementdechance #danslavieriennestdû #lifeismagicneverforget #goooooooaaaaaaal

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Potrebbe interessarti anche