logo

Il grande dolore di Victoria dei Maneskin: “Ha visto la mamma morire”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-06

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin. Un successo enorme, quello vissuto dalla ragazza, che sembra essere serena oggi anche sul piano privato. A quanto pare però nel suo passato ci sarebbe un dolore così grande che è difficile da dimenticare: la morte della madre. Victoria dei Maneskin ed il dramma della morte della …

article-post

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin. Un successo enorme, quello vissuto dalla ragazza, che sembra essere serena oggi anche sul piano privato. A quanto pare però nel suo passato ci sarebbe un dolore così grande che è difficile da dimenticare: la morte della madre.

Victoria dei Maneskin ed il dramma della morte della mamma

A raccontare il dramma di Victoria dei Maneskin è stata sua nonna, la signora Elin Uhrbrand, in una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale DiPiù. Con la sua band oggi la giovane bassista è sulla cresta dell’onda, da dalla sua vita emergono dettagli dal sapore malinconico: “Ha visto morire la mamma”, ha svelato sua nonna.

La mamma di Victoria è morta dopo una lunga malattia. La nonna della bassista dei Maneskin ha raccontato:

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine.

Quando la madre di Victoria è venuta a mancare, i Maneskin non avevano ancora raggiunto l’attuale successo. Oggi che la band è ormai conosciuta in tutto il mondo, la nonna ha un grande rimpianto:

Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin.

Le prossime vacanze di Natale, Victoria le trascorrerà in Danimarca con la nonna prima di riprendere con il lungo tour della band.

Potrebbe interessarti anche