logo

Veronica Angeloni GF Vip 2017, “Mai bestemmiato, dite Camalow!”: la delusione per Ignazio e smentisce i flirt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-26

Veronica Angeloni, prima di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, pareva avere anche bestemmiato. Ecco perché, sul web si parlava di una sua volontaria eliminazione, per raggirare il potenziale problema che avrebbe dovuto affrontare il programma dopo la squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato. La pallavolista, intervistata da Blogo ha fatto …

article-post

Veronica Angeloni, prima di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, pareva avere anche bestemmiato. Ecco perché, sul web si parlava di una sua volontaria eliminazione, per raggirare il potenziale problema che avrebbe dovuto affrontare il programma dopo la squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato. La pallavolista, intervistata da Blogo ha fatto il punto della situazione, raccontando anche questo dettaglio.

Veronica Angeloni, GF Vip 2017: “Non ho mai bestemmiato!”

Ricapitolando, Veronica dopo uno starnuto, avrebbe bestemmiato e poi, dopo essersi accorta dell’imprecazione, avrebbe maldestramente cercato di metterci una toppa ripetendo “camalow”, una parola inventata sul momento che – di fatto – non esiste. “Non ho mai bestemmiato in vita mia e sfido chiunque mi conosca a dire il contrario. In Toscana si usa dire ‘orca madosca’, che non è una bestemmia. In quel caso ho detto ‘ca madò’ e poi ho continuato ripetendo ‘camalow’ non so neanche io perché”, ha affermato.

Di seguito, Veronica Angeloni ha precisato di essere assolutamente contraria alle bestemmie e che dalla sua bocca non ne uscirà mai una: “Dite ‘camalow’, non bestemmiate!”, ironizza. Di seguito, ha confessato di essere molto lontana dal mondo dello spettacolo nella vita di tutti i giorni: “Io dico pane al pane e vino al vino. Non sto zitta, se penso una cosa la dico, sono diretta, me l’ha insegnato lo sport. Nello spogliatoio bisogna affrontare le cose di petto, vanno chiarite. Al Gf non è così, si preferisce stare in silenzio: nella dinamica del gioco avrei dovuto affezionarmi di meno e pensare di più”,

Grande Fratello Vip, Veronica delusa da Ignazio smentisce tutti i flirt

Poi, Veronica racconta la delusione vissuta per Ignazio Moser: “Da quando sono uscita ho scoperto una persona diversa da quella che pensavo che fosse. Avevo chiarito con lui e pensavo che fosse chiarita. E invece lui ha continuato a parlare. Poi non ho apprezzato quello che Luca ha detto di me, dimostrando di avere poco rispetto per le donne”. Per il suo futuro dopo il GF Vip, sogna di diventare cronista sportiva. E l’amore? Frequenta una persona lontana dal mondo dello spettacolo ed ha smentito tutti i flirt che le sono stati attribuiti, da da Vieri a Balotelli, fino al rugbista Martin Castrogiovanni: “Sono cavolate, solo con Vieri ho avuto una relazione tanti anni fa”.

Potrebbe interessarti anche