logo

Verissimo, Silvia Toffanin bacia Ilary Blasi sulla bocca: boom di ascolti per lo Speciale Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-10

Lo speciale di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip, ha reso tutti un po’ “fluidi” a suon di baci sulla bocca. Cosa è successo? Innanzitutto, esordiamo dicendo che la nuova puntata andata in onda ieri pomeriggio, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha stabilito un nuovo record stagionale: il talk show è stato visto da …

article-post

Lo speciale di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip, ha reso tutti un po’ “fluidi” a suon di baci sulla bocca. Cosa è successo? Innanzitutto, esordiamo dicendo che la nuova puntata andata in onda ieri pomeriggio, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha stabilito un nuovo record stagionale: il talk show è stato visto da 3.100.000 telespettatori con una share del 22.46%, (23.26% sul pubblico attivo). Come sempre, lo show condotto da Silvia Toffanin, è leader indiscusso di ascolti.

Boom di ascolti per Verissimo speciale Grande Fratello Vip

Da segnalare anche il boom tra i giovani 15-34enni, target nel quale il programma ha raggiunto il 27.40% di share. Anche questa settimana Verissimo ha battuto ogni concorrenza confermandosi al vertice della sua fascia d’ascolto grazie a una puntata che ha visto in studio accolgono in studio una grande reunion con tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip, conduttrice compresa.

La coppia formata da Ilary Blasi e Silvia Toffanin, ha funzionato moltissimo, creando uno spettacolo davvero molto divertente. Durante una recente intervista, si era anche parlato della volontà di condurre un programma insieme e a questo punto, speriamo che questo speciale sia servito da apripista ad una conduzione doppia che già pare funzionare parecchio.

GF Vip 2, tanti baci sulle labbra

Durante l’intervista a Daniele Bossari, vincitore indiscusso del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha parlato del bacio dato per eleggerlo e poi ha baciato anche Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ivana Mrazova. Niente di fatto con Giulia De Lellis, in studio con Andrea Damante che avrebbe potuto ingelosirsi. Tornando a sedere poi, Daniele Bossari ha baciato Silvia Toffanin che, di seguito, ha baciato sulle labbra anche Ilary facendo letteralmente impazzire il popolo del web.

Potrebbe interessarti anche