logo

Vera Gemma, coming out: “Ho amato follemente una donna”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Vera Gemma è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione di Pechino Express. Prima in coppia con l’amica Asia Argento e poi con Gennaro Lillio, l’attrice ha dato dimostrazione di essere una donna forte e consapevole. Naturalmente, come volevasi dimostrare, Vera vive la sessualità in maniera libera. Proprio per questo, il suo coming out …

article-post

Vera Gemma è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione di Pechino Express. Prima in coppia con l’amica Asia Argento e poi con Gennaro Lillio, l’attrice ha dato dimostrazione di essere una donna forte e consapevole. Naturalmente, come volevasi dimostrare, Vera vive la sessualità in maniera libera. Proprio per questo, il suo coming out raccontando di essere bisessuale, arriva con la massima serenità intervistata da Luca Cantarelli per Gay.it.

Vera Gemma: “Icona gay? Adoro questa cosa”

Che bello, io adoro questa cosa, non so perché ma quando mi definiscono come un’icona gay e me lo dicevano già prima di Pechino, anche i miei amici gay, io lo vivo sempre come un complimento.

Penso di essere molto simile a loro per molti aspetti, persino nell’approccio con i maschi; piace la mia ambiguità fisica, la chirurgia plastica, io per prima dico di ispirarmi alle persone transessuali; e anche l’ostentazione della mia femminilità, nonostante la mia indole da maschiaccio mostro tanto anche il mio essere donna e questo diverte molto i gay.

Il coming out: “Mi sono innamorata follemente di una donna”

Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, in adolescenza, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo.

Ho avuto esperienze omosessuali e “normali”, ma per me la normalità è appunto un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi…

In ultimo, Vera Gemma svela che andrebbe di corsa al prossimo gay pride nel ruolo di madrina:

Sarei felicissima, e farei un sacco di prove su come vestirmi…io faccio le prove quando mi vesto e anche le foto, guardandole decido cosa mettermi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#chinese #fastfood

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17) in data:

Potrebbe interessarti anche