logo

Vera Gemma e i ritocchi estetici: perchè partecipa a Pechino Express? “Per soldi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Vera Gemma dall’inizio della sua partecipazione a Pechino Express 2020 continua ad essere perennemente bersagliata dalle critiche sui suoi veri o presunti ritocchi estetici. Lei tuttavia ha già ampiamente risposto alle polemiche tuonando: “Mi rifaccio quanto voglio!”. Vera Gemma, perchè partecipa a Pechino Express Oggi la ritroveremo al fianco di Gennaro Lillio, insieme come I …

article-post

Vera Gemma dall’inizio della sua partecipazione a Pechino Express 2020 continua ad essere perennemente bersagliata dalle critiche sui suoi veri o presunti ritocchi estetici. Lei tuttavia ha già ampiamente risposto alle polemiche tuonando: “Mi rifaccio quanto voglio!”.

Vera Gemma, perchè partecipa a Pechino Express

Oggi la ritroveremo al fianco di Gennaro Lillio, insieme come I Sopravvissuti, pronti ad una nuova tappa avvincente della loro avventura a Pechino Express in onda nella prima serata di stasera. Di recente, la figlia di Giuliano Gemma ha rilasciato una intervista al settimanale Vero Tv nella quale ha spiegato il motivo per cui ha deciso di prendere parte alla trasmissione, inizialmente al fianco dell’amica Asia Argento:

Quando lo confesso nessuno lo dice. Ho scelto di fare questa avventura per una ragione squisitamente economica: guadagnare soldi per crescere mio figlio…

Come sempre Vera Gemma si è dimostrata una donna sincera e senza peli sulla lingua, proprio come nel corso del programma itinerante che la vede protagonista indiscussa. Peccato per l’uscita di Asia a causa di un brutto infortunio. Un abbandono che Vera ha fatto fatica a digerire, al punto da commentare:

Per me è stato un vero e proprio trauma… Me lo sogno ancora la notte… Eravamo partite così agguerrite e poi è successo il fattaccio.

Non a caso aveva deciso di abbandonare anche lei Pechino, se non fosse che Asia l’avrebbe minacciata di toglierle il saluto:

Lei mi disse se non resti e prosegui, la nostra amicizia finisce qui…Ti tolgo il saluto…

Tuttavia ha trovato in Gennaro Lillio un valido alleato, al punto da dichiarare:

E’ nato tra noi un rapporto fraterno, niente affatto scontato… Condividere esperienze così forti fa nascere amicizie destinate a durare nel tempo.

Potrebbe interessarti anche