logo

Vera Gemma e la chirurgia estetica: “Mi rifaccio quanto voglio! Mio modello di bellezza? Le trans”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-03

Vera Gemma torna protagonista nella nuova puntata di Pechino Express 8 in programma nella prima serata di oggi, martedì 3 marzo 2020 su Rai2. Al suo fianco, in questa avventura on the road in giro per l’Oriente non c’è più l’amica Asia Argento ma Gennaro Lillio, con il quale hanno dato vita alla nuova coppia …

article-post

Vera Gemma torna protagonista nella nuova puntata di Pechino Express 8 in programma nella prima serata di oggi, martedì 3 marzo 2020 su Rai2. Al suo fianco, in questa avventura on the road in giro per l’Oriente non c’è più l’amica Asia Argento ma Gennaro Lillio, con il quale hanno dato vita alla nuova coppia dei Sopravvissuti. Nel corso di ogni puntata, ciò che a molto spettatori è saltato subito all’occhio è la particolarità del suo volto.

Vera Gemma e la chirurgia estetica: ecco cosa dice

Vera Gemma è rifatta? E’ proprio questa la domanda che in tanti si sono posti ed alla quale già in passato, in una intervista al settimanale Spy, aveva detto:

A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, io non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?

Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, ha ribadito il concetto anche in una recente intervista rilasciata per il quotidiano Libero:

Sembra che io sia la donna più rifatta d’Italia. Eppure non ho violato alcuna scelta morale, e “my body, my choice”, come dicono le femministe. Ognuno deve seguire i canoni estetici in cui crede. Il mio modello di bellezza sono le trans: le trovo celestiali. Più somiglio a loro, più mi trovo bella.

Vera continua quindi a stare nell’occhio del ciclone per via di un eccesso di ritocchi estetici di cui è accusata, in merito al quale ha spiegato anche a Panorama:

Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina. Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio.

Potrebbe interessarti anche