logo

Varrese risveglia la sua “furia” contro Beatrice Luzzi: “Non mi faccio rovinare da nessuno!”, il web chiede provvedimenti – VIDEO

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2023-12-27

Neppure Babbo Natale è riuscito a calmare gli animi dei coinquilini del Grande Fratello, e alcuni sembrano proprio non poter sopportare più il modo in cui si comportano gli altri. Il primo della lista è Massimiliano Varrese. Varrese risveglia la sua “furia” contro Beatrice Luzzi L’ex Carramba Boy sta covando chissà cosa nei confronti di …

spinner

Neppure Babbo Natale è riuscito a calmare gli animi dei coinquilini del Grande Fratello, e alcuni sembrano proprio non poter sopportare più il modo in cui si comportano gli altri. Il primo della lista è Massimiliano Varrese.

Varrese risveglia la sua “furia” contro Beatrice Luzzi

Varrese e Beatrice

L’ex Carramba Boy sta covando chissà cosa nei confronti di Beatrice Luzzi. Varrese, confrontandosi con la sua ex Monia La Ferrera, ha svelato di essere pronto a cambiare (di nuovo) atteggiamento.

Il riferimento, anche se un po’ nascosto come un tesoro pirata, è sicuramente rivolto a Beatrice, che è appena tornata nella casa più occhiata d’Italia e sta già scatenando gli animi agitati di Massimiliano e Giuseppe.

Il gieffino, con un’espressione da guerriero in missione, ha dichiarato:

Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessuno, ci sono molte cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio, faccio… sono tornato il vecchio Massimiliano. Quello che quando non parla più… il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me.

Nel frattempo, le parole di Varrese hanno scatenato un putiferio sui social.

Ma Alfonso Signorini, il guru del Grande Fratello, ha cercato di spegnere il fuoco, sostenendo che il gieffino non è un mostro, bensì sta solo recitando un copione davanti alla telecamera. Insomma, secondo lui, la gente su internet lo dipinge come il cattivo della situazione, quando in realtà sta solo facendo il suo show.

D’altra parte, va detto che anche qualche puntata prima di Natale, Signorini aveva dato una tiratina d’orecchie a Varrese per il suo linguaggio, e lo stesso attore aveva ammesso di essere un po’ come un camaleonte, sempre a caccia del personaggio perfetto.

Potrebbe interessarti anche