Valerio Pino: “Enrico Papi? Facevamo l’amore con gli occhi, ormoni infuocati”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2020-03-16
Valerio Pino ha nuovamente sconvolto gli estimatori con le sue ultimissime piccanti dichiarazioni. Il ballerino ha cominciato la sua carriera in televisione con Sarabanda, programma musicale condotto da Enrico Papi. Le sue rivelazioni recenti, hanno come protagonista proprio il famoso conduttore. Valerio Pino choc: “Enrico Papi? Sguardi e ormoni infuocati” Secondo Valerio Pino, tra lui …
Leggi tutto “Valerio Pino: “Enrico Papi? Facevamo l’amore con gli occhi, ormoni infuocati””
Valerio Pino ha nuovamente sconvolto gli estimatori con le sue ultimissime piccanti dichiarazioni. Il ballerino ha cominciato la sua carriera in televisione con Sarabanda, programma musicale condotto da Enrico Papi. Le sue rivelazioni recenti, hanno come protagonista proprio il famoso conduttore.
Valerio Pino choc: “Enrico Papi? Sguardi e ormoni infuocati”
Secondo Valerio Pino, tra lui ed Enrico Papi ci sarebbero stati sguardi focosissimi tanti da fare l’amore solamente con gli occhi. Le ultime dichiarazioni del ballerino arrivano da iGossip.it che ha avuto il piacere d’intervistarlo.
Coronavirus permettendo, a maggio dovrebbe tornare in onda Sarabanda. Valerio ha debuttato come ballerino proprio con il programma di Enrico Papi:
Quale ricordo conservo di quell’esperienza? Sarabanda rappresenta l’inizio della mia carriera da ballerino professionista. Conservo piacevolmente tanti ricordi: dall’emozione dell’audizione con la famosa coreografa di Non è la Rai Marina Cinti alla firma del mio primo contratto importante con Mediaset fino al mio primo programma in tv.
Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi! C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!
Valerio ha poi dichiarato che gli piacerebbe rifare il Festival di Sanremo:
A distanza di 10 anni, credo sia uno dei pochi programmi televisivi italiani rimasti che riesca a trasmettere grandi emozioni al pubblico e a dare un senso alla parola “intrattenimento” inteso come grande show, senza dimenticare la spettacolarità artistica basata su una linea di professionalità, che è un ingrediente prezioso e fondamentale.