logo

Valerio Pino convinto di essere figlio di Corrado, famiglia lo disconosce: messaggi choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Valerio Pino tra le pagine del settimanale Nuovo, ha raccontato qualche settimana addietro una strana storia. Secondo l’ex ballerino di Amici infatti, lui sarebbe figlio illegittimo di Corrado. Sì, avete capito bene, stiamo parlando proprio del celebre conduttore televisivo. “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare …

article-post

Valerio Pino tra le pagine del settimanale Nuovo, ha raccontato qualche settimana addietro una strana storia. Secondo l’ex ballerino di Amici infatti, lui sarebbe figlio illegittimo di Corrado. Sì, avete capito bene, stiamo parlando proprio del celebre conduttore televisivo. “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso i Il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore tivù”, ha raccontato il danzatore.

Valerio Pino è convinto di essere figlio di Corrado

Valerio Pino poi, aveva perfino lanciato un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Per quale motivo il ballerino è tanto convinto di questa cosa? “Dieci anni fa ho trovato una foto che li ritraeva insieme a una sfilata di moda nel 1978 a Torino. La città dove mia madre ha vissuto e anche lavorato come parrucchiera. Mamma sostiene che non è l’unica che li ritrae insieme, ma in non ho mai trovato gli altri scatti. Credo che lei li tenga ben nascosti. Penso davvero che non me li faccia vedere”.

Il ballerino ha poi aggiunto di avere chiesto delle informazioni alla madre ma lei avrebbe negato. “Ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Mia madre è stata sempre evasiva quando parlava del periodo che va dal 1978. Quello è l’anno in cui ha incontrato Corrado, al 1981, anno della mia nascita. E quando le faccio una domanda in più dice sempre che non ricorda. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre (scomparso all’età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8) per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue”.

Il messaggio del fratello di Pino

Questa sua particolare convinzione, non è stata presa affatto bene dalla sua famiglia di origine, che ha deciso di disconoscerlo. Il fratello Oreste, lo invita a smentire “tutte queste minchi*te” perché avrebbe fatto passare la madre per una poco di buono e il padre per un cornuto. “Hai superato ogni limite”, continua il giovane che poi aggiunge: “Hai perso sia mamma che me, lei sta male e se le succede qualcosa… povero te dopo! In settimana vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso, lo devi restituire, perché non sei degno di portarlo. Mamma sta male, martedì vado dall’avvocato!”. In che modo replicherà Valerio Pino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valerio Pino fa una rivelazione choc: “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni, il popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore”, rivela tra le pagine del settimanale Nuovo. L’ex ballerino di Amici aggiunge: “Quando ho chiesto a mia madre se lei e Corrado avessero vissuto una storia d’amore, lei ha negato; ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto”. E conclude con un appello: “Il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire. Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado, e a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!”. Cosa ne pensate di questa assurda vicenda? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche