logo

Ursula Bennardo e l’attacco omofobo, Barbara Eboli e Licia Nunez: “Situazione di vita imbarazzante”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Dopo gli attacchi arriva anche l’omofobia. Ursula Bennardo, nel tentativo di difendere il suo uomo in “slippino” blu, ha inaugurato il nuovo scivolone omofobo dopo il caso precedente. Lei, infatti, per chi non lo ricordasse, è la stessa che ha parlato di bisessualità come di una “perversione”. Oggi, invece, ha attaccato nuovamente Barbara Eboli e …

article-post

Dopo gli attacchi arriva anche l’omofobia. Ursula Bennardo, nel tentativo di difendere il suo uomo in “slippino” blu, ha inaugurato il nuovo scivolone omofobo dopo il caso precedente. Lei, infatti, per chi non lo ricordasse, è la stessa che ha parlato di bisessualità come di una “perversione”. Oggi, invece, ha attaccato nuovamente Barbara Eboli e Licia Nunez, con un agghiacciante affondo.

Ursula Bennardo, scivolone omofobo su Barbara Eboli e Licia Nunez

“Ho 37 anni e ogni tanto vorrei avere degli esempi migliori da chi è molto più grande di me e vive anche situazione di vita imbarazzanti…”, questa, una parte della risposta di Ursula ad un follower che le chiedeva “lumi” sulle ultime affermazioni di Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez.

Naturalmente, scrivendo “situazione di vita imbarazzanti” (a parte l’italiano, ma vabbè…), si sta riferendo alla relazione d’amore tra due donne, diffondendo un velo di omofobia “vedo non vedo” che, per quanto mi riguarda, forse è ancora peggio.

Il messaggio di Ursula prosegue: “Mi ritrovo spesso a dover schivare la melma… ma per un momento di gloria e per far soldi c”è chi si venderebbe anche l’anima” continua la Bennardo. Poi conclude: “Orgogliosa della persona perbene che sono e del mio uomo”. No Ursula, qui permettimi di dissentire: un essere umano omofobo non potrà mai essere una persona perbene, ricordatelo.

Potrebbe interessarti anche