logo

GF Vip, Barbara Eboli risponde agli attacchi di Ursula Bennardo: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Nuovo affondo di Barbara Eboli nei confronti di Ursula Bennardo (cliccate qui per leggere il precedente sfogo). La fidanzata Licia Nunez, proprio ieri si è salvata in nomination contro Antonella Elia e Fernanda Lessa, ringraziando il pubblico per l’amore ricevuto. Alcune ore prima, la compagna di Sossio Aruta, aveva “minacciato” grandi rivelazioni una volta terminato …

article-post

Nuovo affondo di Barbara Eboli nei confronti di Ursula Bennardo (cliccate qui per leggere il precedente sfogo). La fidanzata Licia Nunez, proprio ieri si è salvata in nomination contro Antonella Elia e Fernanda Lessa, ringraziando il pubblico per l’amore ricevuto. Alcune ore prima, la compagna di Sossio Aruta, aveva “minacciato” grandi rivelazioni una volta terminato il reality show (cliccare per credere): cosa è successo a distanza di alcune ore dall’ultima diretta TV?

Barbara Eboli risponde ad Ursula Bennardo: “Figura della cornuta!”

Ad aprire le danze ci ha pensato Ursula Bennardo con un lungo messaggio, contro Licia Nunez e Fernanda Lessa, commentando la puntata andata in onda ieri:

Non volevo esprimermi ma le immagini parlano da sole… due donne che per due mesi quasi tre sono state inesistenti ora decidono di iniziare a far sentire la propria voce… Una inizia a rubare negli armadi degli altri e poi ad istigare alla violenza fisicamente, l’altra ad istigare e aizzare la lite con la voce…

Che schifo, forse sarebbe stato meglio se foste rimaste nei letti o nascoste come avete fatto finora…

Inevitabile, a questo punto, la replica di Barbara Eboli:

Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse, io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di merd* che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo.

Barbara poi continua e fa ancora riferimento all’esperienza di Sossio e Ursula durante Temptation Island Vip:

Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia. Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della cornuta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di merd*. Altrimenti potresti perdere qualche televendita.

La Eboli poi conclude:

A differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo, ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alla fine dovunque e comunque.

La replica di Ursula Bennardo non si è fatta attendere:

Provate anche voi a fare qualcosa in TV se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra… è umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce. Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici. Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione. Che brutte figure di cac*a che state facendo.

Potrebbe interessarti anche