GF Vip, Barbara Eboli risponde agli attacchi di Ursula Bennardo: ecco cosa è successo

26/03/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Barbara Eboli contro Ursula Bennardo

Nuovo affondo di Barbara Eboli nei confronti di Ursula Bennardo (cliccate qui per leggere il precedente sfogo). La fidanzata Licia Nunez, proprio ieri si è salvata in nomination contro Antonella Elia e Fernanda Lessa, ringraziando il pubblico per l’amore ricevuto. Alcune ore prima, la compagna di Sossio Aruta, aveva “minacciato” grandi rivelazioni una volta terminato il reality show (cliccare per credere): cosa è successo a distanza di alcune ore dall’ultima diretta TV?

Barbara Eboli risponde ad Ursula Bennardo: “Figura della cornuta!”

Ad aprire le danze ci ha pensato Ursula Bennardo con un lungo messaggio, contro Licia Nunez e Fernanda Lessa, commentando la puntata andata in onda ieri:

Non volevo esprimermi ma le immagini parlano da sole… due donne che per due mesi quasi tre sono state inesistenti ora decidono di iniziare a far sentire la propria voce… Una inizia a rubare negli armadi degli altri e poi ad istigare alla violenza fisicamente, l’altra ad istigare e aizzare la lite con la voce…

Che schifo, forse sarebbe stato meglio se foste rimaste nei letti o nascoste come avete fatto finora…

Inevitabile, a questo punto, la replica di Barbara Eboli:

Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse, io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di merd* che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo.

Barbara poi continua e fa ancora riferimento all’esperienza di Sossio e Ursula durante Temptation Island Vip:

Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia. Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della cornuta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di merd*. Altrimenti potresti perdere qualche televendita.

La Eboli poi conclude:

A differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo, ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alla fine dovunque e comunque.

La replica di Ursula Bennardo non si è fatta attendere:

Provate anche voi a fare qualcosa in TV se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra… è umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce. Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici. Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione. Che brutte figure di cac*a che state facendo.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI