logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari parla del suo trono: la frecciatina all’ex e le critiche a Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-25

Tina Cipollari dopo essersi lasciata con il marito Chicco Nalli, ha deciso di conquistare il trono di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore. Intervistata dal Magazine del programma, ha raccontato l’effetto che le fa nel vedere qualcuno scendere le scale per lei. “Beh, Dovrei meravigliarmi? Nient’ affatto! È da sempre che tutti gli …

article-post

Tina Cipollari dopo essersi lasciata con il marito Chicco Nalli, ha deciso di conquistare il trono di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore. Intervistata dal Magazine del programma, ha raccontato l’effetto che le fa nel vedere qualcuno scendere le scale per lei. “Beh, Dovrei meravigliarmi? Nient’ affatto! È da sempre che tutti gli uomini d’Italia vogliono venire a corteggiarmi Persino quando ero sposata desideravano partecipare alla trasmissione per me”, confida.

Uomini e Donne, Tina parla del suo trono

Poi Tina Cipollari ha raccontato qual è il suo corteggiamento preferito: “A dire la verità amo gli uomini dotati di simpatia, autoironici, spigliati. Detesto gli arroganti. Non sono alla ricerca della bellezza, cerco un uomo con una bella anima. Di fronte a uno spogliarello e un ballo non posso fare altro che divertirmi, l’uomo che voglio accanto a me deve assolutamente essere capace di strapparmi un sorriso. Quindi vada per lo striptease”.

Poi l’opinionista di Uomini e Donne, racconta che qualcuno di carino è arrivato anche se: “non credo di concedere delle possibilità. Andando avanti con gli anni si diventa molto esigenti. E poi, nella vita si può commettere uno sbaglio o due, ma poi basta, no?” (questa è una bella frecciatina all’ex marito…).

Gemma opinionista? Parla Tina

E sulla possibilità che Gemma Galgani possa fare l’opinionista del trono classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha dubbi: “Gemma nel trono classico? No, grazie! Maria io esco! Sarei furiosa! Non la temo né come opinionista e né in nessun’altra veste, però mi darebbe fastidio se arrivasse a rovinare questo momento così divertente. Lo sappiamo tutti che lei ha la grande capacità di trasformare le cos in tragedia, non vorrei venisse a distruggere questo mio momento. Gemma non fa altro che tendere la mano sperando che qualcuno le dia indietro qualcosa. Implora gli uomini per avere l’amore, ora sta elemosinando uno spazio del trono classico. Evitiamo la sua pateticità e le sue tristezze almeno lì!”.

Potrebbe interessarti anche