logo

Uomini e Donne, Soleil Sorge shock: Luca prima del Grande Fratello Vip ha sentito Giulia, storia finita?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-05

Momenti davvero sconvolgenti quelli che hanno visto protagonista Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, intervistata da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, ha svelato retroscena scottanti sulla sua storia d’amore con Luca Onestini, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Il tutto ha avuto inizio dopo un passaggio che la bella Soleil avrebbe …

article-post

Momenti davvero sconvolgenti quelli che hanno visto protagonista Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, intervistata da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, ha svelato retroscena scottanti sulla sua storia d’amore con Luca Onestini, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Il tutto ha avuto inizio dopo un passaggio che la bella Soleil avrebbe accettato nell’automobile di Marco Cartasegna, durante la settimana della moda di Milano.

Uomini e Donne, Soleil sotto accusa: poi la rivelazione shock

Successivamente, Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, si è scagliato contro la cognata, rea di avere accettato un passaggio da un ragazzo che precedentemente aveva tentato di conquistarla durante il trono di Uomini e Donne. Tra Soleil e Marco però, c’è soltanto un’amicizia. A scagliarsi contro la conduttrice di origini americane, anche Federica Benincà, ex di Cartasegna e fino a poco tempo fa, grande amica della Sorge.

Barbara d’Urso ha indagato sul malore che ha investito l’ex Uomini e Donne, durante la scorsa diretta del lunedì sera del GF Vip. Soleil ha confessato di essersi sentita male e di aver dovuto abbandonare lo studio, prima della fine. Di seguito, la conduttrice di Roma Channel ha affermato di avere fatto una scoperta shock: Luca si è sentito con Giulia Latini prima di entrare nella Casa. Uno scambio di messaggi il loro, di cui però Soleil era del tutto ignara.

Luca e Soleil, la storia è finita? I dubbi di lei

“Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto”, ha commentato Soleil visibilmente commossa. “Siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario”, ha commentato ancora. Gianmarco però, si è rifiutato di guardare il profilo Instagram del fratello. Successivamente, Barbara d’Urso ha confidato che il Grande Fratello Vip farà sicuramente in modo di farli chiarire ma lei, ha esclamato di tenerci alla sua privacy.

Potrebbe interessarti anche