logo

Uomini e Donne, puntata di oggi 9 maggio: Eugenio arrabbiato con Francesca; Andrea bacia Claudia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-09

Oggi finalmente, è andata in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, che vede ancora seduti sulle poltrone rosse i due tronisti Eugenio e Andrea, nonostante i due abbiano già compiuto le rispettive scelte, con l’atteso lieto fine. La trasmissione è partita proprio da …

article-post

Oggi finalmente, è andata in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, che vede ancora seduti sulle poltrone rosse i due tronisti Eugenio e Andrea, nonostante i due abbiano già compiuto le rispettive scelte, con l’atteso lieto fine. La trasmissione è partita proprio da un video della precedente puntata che li ha visti protagonisti, nel la quale si accusava Francesca di provare ancora qualcosa per Andrea. Al termine dello scorso appuntamento, Eugenio alla fine aveva scelto per la sua esterna proprio la Del Taglia, la quale si era però definita scontenta. A fine puntata, i due ragazzi si erano incontrati in camerino; Eugenio ha cercato di capire la precedente reazione della corteggiatrice che ha ammesso di aver paura di essere stata scelta solo per darle un “contentino”. Alla fine i due si sono riconciliati tra una serie di abbracci prima di finire in un nuovo litigio.

Tornati in studio, Karina ha criticato il “comportamento isterico” della toscana, asserendo “che neanche mia figlia li fa così i capricci”. L’opinionista ha criticato nello specifico l’atteggiamento della corteggiatrice nell’ammettere anche di essere innamorata di Eugenio. “Se prima non eri innamorata di Eugenio, cosa ti ha fatto innamorare in seguito?”, ha quindi chiesto Eleonora alla sua rivale, sottolineando come effettivamente nulla sembra essere cambiato rispetto a prima. Tornando al dopo puntata della volta precedente, dopo aver sentito le urla di Francesca, Eleonora ha deciso di raggiungere Eugenio in camerino con il quale hanno chiacchierato tra un abbraccio ed un altro ma senza baciarla.

In seguito, è stata trasmessa una nuova esterna tra Eugenio e Francesca, organizzata dal primo per chiarire ancora una volta la posizione della ragazza e le critiche che ha ricevuto dal pubblico in studio, facendosi promettere di mettere a bada il suo istinto. “Lei distribuisce baci e ti amo come fossero coriandoli”, ha criticato Tina, riferendosi alla toscana, appena tornati in studio. I battibecchi tra le due contendenti, ovviamente non sono mancati, prima di vedere l’esterna tra il tronista e la seconda corteggiatrice. I due hanno pranzato su una panchina, chiacchierando e scambiandosi coccole.

“Eleonora non è una ragazza costruita, è una ragazza semplice che si mostra per quella che è mentre dall’altra parte è tutto una costruzione”, ha commentato ancora Tina tornando in studio, mentre Francesca ha chiesto ed ottenuto un ballo con il suo attuale fidanzato.

Si è quindi voltato pagina passando all’esterna tra Andrea e Gabriela che gli confessa di convivere con Guendalina, ex corteggiatrice di Alessandro Pess e di essere molto amica di Francesca, riempiendo di dubbi il tronista: “Dietro ci vedo altro… mi fido poco”, ha così commentato Andrea, confermando il suo pensiero anche in studio.

Si è proseguiti poi con l’esterna insieme a Stefania su un terrazzino, dove la corteggiatrice ha subito approfittato per spettegolare delle corteggiatrici rivali. Intanto, Andrea ha chiesto alla produzione la possibilità di organizzare un week end con Stefania, provocando le reazioni negative delle restanti corteggiatrici, in particolare di Claudia. La puntata si è conclusa con l’esterna romanticissima di Claudia culminata in un ballo ed in un lungo bacio appassionato.

Potrebbe interessarti anche