logo

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari contro Riccardo Guarnieri: “Sei un farabutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-02

Non è riuscita a trattenersi Tina Cipollari che, durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, si è scagliata contro Riccardo Guarnieri dicendogli: “O sei innamorato, o sei un farabutto”. L’opinionista storica del programma non ha apprezzato la scenata di gelosia dell’ex compagno di Ida Platano, ora che …

article-post

Non è riuscita a trattenersi Tina Cipollari che, durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, si è scagliata contro Riccardo Guarnieri dicendogli: “O sei innamorato, o sei un farabutto”. L’opinionista storica del programma non ha apprezzato la scenata di gelosia dell’ex compagno di Ida Platano, ora che lei starebbe frequentando Armando Incarnato, un altro corteggiatore del programma.

Quando Gianni Sperti ha chiesto a Riccardo Guarnieri le motivazioni della sua polemica, lui ha spiegato: “Sto rosicando”. Una risposta che non è piaciuta alla Cipollari che è prontamente intervenuta: “Ida non lo ascoltare, non è seriamente interessato. Continua ad affiancarsi a te per far parlare di sé”.

Uomini e Donne Over, Ida parla dopo la rottura

Ida Platano pochi giorni dopo l’inizio del programma, intervistata da Magazine ufficiale aveva parlato della rottura: “Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo, mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra proprio che Ida non riesca a superare la fine della sua relazione con Riccardo! Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche