logo

Uomini e Donne Over, Stefano Torrese: “Io e Noel Formica non stiamo insieme, ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

Stefano Torrese, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una intervista per il portale “La Voce Grossa”, parlando dell’attuale frequentazione con Noel Formica dopo la precedente storia con Pamela Barretta. Proprio sulla seconda, si è interrogato sulle mancanze che avrebbero avuto modo di incrinare definitivamente la loro neonata intesa: “Lei è …

article-post

Stefano Torrese, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una intervista per il portale “La Voce Grossa”, parlando dell’attuale frequentazione con Noel Formica dopo la precedente storia con Pamela Barretta. Proprio sulla seconda, si è interrogato sulle mancanze che avrebbero avuto modo di incrinare definitivamente la loro neonata intesa: “Lei è molto possessiva. Ogni mio atteggiamento può essere motivo di litigio. Amo le persone positive, per questo a volte sono ingenuo. Con lei spesso si litigava per malintesi irrilevanti. Se stai troppo addosso ad una persona, in ultima analisi, arrivi a soffocarla”.

Uomini e Donne Over, Stefano Torrese: “Non sto con Noel Formica!”

Stefano Torrese ha anche specificato di non stare con Noel Formica: “Non si può dire che stiamo insieme. Ci frequentiamo da un mese e ci piacciamo. Lei mi ha contattato i primi di luglio ed il 9 ci siamo visti. A Pasqua mi aveva mandato gli auguri, estesi a Pamela. Contrariamente da quello che sembra da alcuni rumors sul web, io e Noel ci siamo visti poco tempo fa. Non c’è mai stato un messaggio, una telefonata o un contatto, che possa far pensare il contrario”.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, entra nel dettaglio della sua frequentazione con la dama: “È stata davvero gentile con me – spiega -, l’occasione di vederci è stato l’incipit di un rapporto maturo e leggero. Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti. Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro”.

Le priorità di Stefano

Attualmente per Stefano Torrese, le priorità sono altre: “Per ora mi sto focalizzando sul lavoro, su mio figlio e su me stesso. Trovata la serenità, potrò pensare a qualcosa di più impegnativo, cercando di non commettere gli stessi errori”. Dopo aver rallentato sulla relazione ufficiale, arrivano le parole al miele per la Formica: “In Noel ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo”.

Potrebbe interessarti anche