logo

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella: “Gemma Galgani? Una che piange sempre…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Rocco Fredella dopo avere lasciato il trono over di Uomini e Donne, si è anche portato appresso una lunga scia di polemiche. L’ex cavaliere che corteggiava Gemma Galgani, poco dopo essere uscito dal dating show, ha trovato l’amore. Per molti l’uomo, avrebbe preso in giro tutti, inscenando di volere lasciare il programma solamente per viversi …

article-post

Rocco Fredella dopo avere lasciato il trono over di Uomini e Donne, si è anche portato appresso una lunga scia di polemiche. L’ex cavaliere che corteggiava Gemma Galgani, poco dopo essere uscito dal dating show, ha trovato l’amore. Per molti l’uomo, avrebbe preso in giro tutti, inscenando di volere lasciare il programma solamente per viversi la sua nuova relazione d’amore senza particolari problematiche di sorta.

Uomini e Donne, Rocco Fredella spara a zero su Gemma Galgani

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha smentito di avere incontrato l’attuale fidanzata mentre si trovava ancora in trasmissione. Per chiarire le cose, ha scelto le pagine del settimanale ufficiale. Fino a che sono stato un ospite di Uomini e Donne non ho mai frequentato nessun’altra donna, anche se ne avrei avuto l’opportunità, perché ovviamente quando si partecipa a una trasmissione televisiva è più facile essere riconosciuti e benvoluti (…) mi sono sempre comportato bene e la mia uscita di scena non è da attribuire a questa persona che ho conosciuto fuori”.

La sua attuale fidanzata, lo seguiva già da Uomini e Donne ed infatti, aveva perfino chiamato per poterlo conoscere. Il destino però, ha voluto fargliela incontrare lontani dalle telecamere: “Io sono un uomo che crede molto nel destino e, se scatta il colpo di fulmine, non ci si può fare nulla. Sono un istintivo. Non ho figli di cui occuparmi e a cui rendere conto, quindi ascolto solo me stesso”. Rocco Fredella poi, spara a zero su Gemma Galgani: “è una che piange anche quando si versa per terra un goccio di latte…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#fredellarocco#sempre#in#forma#in#qualsiasi#posto#ciaooo 👍

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco) in data:

Potrebbe interessarti anche