logo

Uomini e Donne Over, Ida Platano: “Riccardo, sempre bellissimo! Rivederlo mi fa un certo effetto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-23

Tra le protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano è tornata con i suoi tormenti amorosi a dominare il dating show di Canale 5. La scorsa settimana l’abbiamo ritrovata ancora una volta in lacrime per Riccardo Guarnieri, con il quale partecipò in qualità di fidanzati alla quinta edizione di Temptation Island. A …

article-post

Tra le protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano è tornata con i suoi tormenti amorosi a dominare il dating show di Canale 5. La scorsa settimana l’abbiamo ritrovata ancora una volta in lacrime per Riccardo Guarnieri, con il quale partecipò in qualità di fidanzati alla quinta edizione di Temptation Island. A quanto pare, Ida è finalmente riuscita a voltare pagina e in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ha parlato molto apertamente dell’uomo che vorrebbe trovare in futuro. “Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco”, racconta.

Ida Platano, Uomini e Donne: il suo futuro sentimentale

Ida Platano però non nega le difficoltà che adesso incontra nel riuscire a fidarsi di un altro uomo. “Mi ci vorrà un po’ di tempo”, ha spiegato, come la cocente delusione con Riccardo. “Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore. Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare”, ha dichiarato.

Nella prima registrazione del Trono Over, però, Ida ha rivisto Riccardo e per lei questo ha avuto sempre un certo effetto: “La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata “E’ sempre bellissimo”. Non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”, ha rivelato.

Ida Platano, infine, ha anche parlato dell’amicizia con Andrea Filomena, ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Jessica Battistello: “Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata e, andando a curiosare su di loro, per mero caso, mi sono accorta che Andrea, ad aprile, mi aveva mandato un messaggio”, ha spiegato la dama di Uomini e Donne.

“Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona. Da lì, ho deciso di rispondere a quel messaggio, ringraziandolo, fino a che, dopo un po’ di tempo e una volta uscito dal villaggio, lui mi ha scritto e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Ho trovato in Andrea una persona carina nei modi, sensibile, dolce, piena di valori. Una persona che ha un forte desiderio di costruire una famiglia”, ha aggiunto. Potrebbe essere il suo ideale di uomo?

Potrebbe interessarti anche