logo

Uomini e Donne Over, Ida Platano: “Armando? Mi fa sentire bella e desiderata!” e su Riccardo…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Ida Platano, dama amatissima del trono over di Uomini e Donne, sembra volere voltare pagina (almeno secondo ciò che sta andando in onda attualmente in televisione). La donna dopo avere aspettato a lungo che Riccardo Guarnieri si decidesse, ha voluto ricominciare a frequentare qualcuno, scegliendo il suo rivale numero uno: Armando Incarnato. Ida Platano, Uomini …

article-post

Ida Platano, dama amatissima del trono over di Uomini e Donne, sembra volere voltare pagina (almeno secondo ciò che sta andando in onda attualmente in televisione). La donna dopo avere aspettato a lungo che Riccardo Guarnieri si decidesse, ha voluto ricominciare a frequentare qualcuno, scegliendo il suo rivale numero uno: Armando Incarnato.

Ida Platano, Uomini e Donne Over: “Armando? Ecco come mi fa sentire!”

Ida Platano intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha parlato di Armando Incarnato, svelando un certo interesse:

Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo Ia puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata.

Quando Ida e Armando si sono incontrati a Roma, il cavaliere del trono over è stato in grado di metterla subito a suo agio:

Armando mi ha trattato benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, lo ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo.

Ecco come ha reagito Riccardo Guarnieri

Dopo avere scoperto che Ida frequenta Armando, la reazione di Riccardo Guarnieri non è stata di certo delle migliori:

Sicuramente è rimasto male, ma è più una questione di possesso. lo sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo Guarnieri si è infastidito per il bacio tra Ida Platano e Armando Incarnato: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche