logo

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dopo il lutto torna sui social: ecco il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Nicolò Ferrari, dopo la morte del nonno aveva deciso di prendersi una lunga pausa dai social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rotto il lungo silenzio, facendo nuovamente capolino online per raccontare le sue attuali emozioni. Dopo averlo apprezzato moltissimo nel corso del trono classico, il biondino di Riccanza si è fatto valere anche …

article-post

Nicolò Ferrari, dopo la morte del nonno aveva deciso di prendersi una lunga pausa dai social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rotto il lungo silenzio, facendo nuovamente capolino online per raccontare le sue attuali emozioni. Dopo averlo apprezzato moltissimo nel corso del trono classico, il biondino di Riccanza si è fatto valere anche durante Temptation Island Vip, cercando di riconquistare nuovamente il cuore di Nilufar Addati che aveva occhi solo per Giordano Mazzocchi.

Nicolò Ferrari torna sui social dopo il lutto

Nonostante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi si sia conclusa, sono in moltissimi gli estimatori che sono rimasti legati a lui, mostrandogli affetto e sostegno. “Ci tengo a ringraziare ancora una volta – queste le parole dell’ex corteggiatore – tutte le persone vicine e lontane, che conosco e che non conosco che si sono preoccupate e che mi sono state vicine”.

Sono contento – ha poi proseguito – che i social che spesso veicolano l’odio in questa circostanza siano serviti davvero al loro scopo ovvero unire le persone”. Niccolò Ferrari ha continuato il suo post, affermando di sentire la vicinanza degli estimatori al suo fianco, specie in questo doloroso momento. “Vi sento tutti vicini e leggere i vostri messaggi mi dà tanta forza, mi sono preso qualche giorno per staccare da tutto ma ci tengo a ringraziarvi tutti per i vostri messaggi, grazie per avermi la vostra vicinanza #grazie”.

Uomini e Donne, per Nicolò l’affetto dei fan

Naturalmente Niccolò Ferrari non ha ancora superato il terribile lutto e ci vorrà del tempo per poterlo elaborare nel migliore dei modi. Senza ombra di dubbio però, l’affetto degli estimatori non gli mancherà anche perché, per merito dei modi di fare gentili, del rispetto e la comprensione che ha sempre avuto quando era in onda nel corso della sua avventura del trono classico di Uomini e Donne, i fan del programma lo ricordano sempre con un occhio di riguardo.

Potrebbe interessarti anche