logo

Uomini e Donne, Mario Serpa e il video hot: ex “rivale” del trono gay commenta l’accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

Vi ricordate di Francesco Zecchini? Il pacato personal trainer ha partecipato al primo trono gay di Uomini e Donne corteggiando Claudio Sona. Al termine, il tronista ha scelto Mario Serpa e il ragazzo, non ha avuto nessun problema ad accettare il “no”. Uomini e Donne, Francesco Zecchini commenta il video hot di Mario Serpa “Il …

article-post

Vi ricordate di Francesco Zecchini? Il pacato personal trainer ha partecipato al primo trono gay di Uomini e Donne corteggiando Claudio Sona. Al termine, il tronista ha scelto Mario Serpa e il ragazzo, non ha avuto nessun problema ad accettare il “no”.

Uomini e Donne, Francesco Zecchini commenta il video hot di Mario Serpa

“Il trono gay di Uomini e Donne è capitato per caso”, ha raccontato in diretta su Instagram su TvLO – la web tv senza filtri di Lorenzo Bosio. Poi l’ex corteggiatore ha aggiunto cosa “provava” per Claudio Sona:

Appena lo vidi ero molto titubante, non ero sicuro se potesse interessarmi o meno, poi le cose lì vanno avanti, è come essere in una bolla di sapone, e il tempo è un po’ particolare. Non ci si rende conto. In alcuni momenti ero molto interessato, in altri no, è molto strana la cosa.

L’ultimo mese noi c’eravamo detti che non saremmo andati d’accordo, che non avrebbe avuto senso scegliere me. Da lì in poi non ci siamo più sentiti, ma ci siamo incrociati due o tre volte a Milano e a Verona, dove abbiamo fatto quasi la serata insieme, eravamo tantissime persone, abbiamo fatto due chiacchiere senza problemi.

E sul polverone sollevato da Mario Serpa che ha recentemente pubblicato un video hot (cliccare per credere), svela:

Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Io credo che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati, non è che dobbiamo parlare di cose concettuali, più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io non condivido, magari fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LEONE 🦁. . . . . #frenchie #frenchbulldog #doglover #bearded

Un post condiviso da Francesco Zecchini (@francescozecchini) in data:

Potrebbe interessarti anche