logo

Mario Serpa, video hot: risveglio bollente e mano dentro gli slip, è bufera sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Mario Serpa nella bufera per un risveglio particolarmente hot e quasi da censura. L’ex protagonista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, ha caricato online un video su Instagram mentre stuzzica la fantasia degli internauti, mettendosi la mano dentro gli slip. Mario Serpa video hot: mano dentro gli slip e… Nella didascalia …

spinner

Mario Serpa nella bufera per un risveglio particolarmente hot e quasi da censura. L’ex protagonista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, ha caricato online un video su Instagram mentre stuzzica la fantasia degli internauti, mettendosi la mano dentro gli slip.

Mario Serpa
Mario Serpa

Mario Serpa video hot: mano dentro gli slip e…

Nella didascalia che accompagna il video bollente, Mario ha scritto solo “Am”, lasciando intendere tutto e nulla. Le fan dell’ex opinionista di Uomini e Donne però, non hanno particolarmente apprezzato la clip, anche per via dell’età media di coloro che lo seguono.

“Io mi vergognerei fossi in te visto che ti seguono anche ragazze e ragazzi giovani. Usiamo sempre ma testa, pietoso!”, scrive qualcuno. E ancora: “Che schifo!”, si legge. E se alcuni lo accusano di cercare visibilità semplice, altri pensano addirittura che qualcuno possa avergli hackerato l’account.

Con più di 600mila follower, proprio alcune settimane fan Mario Serpa si era già scontrato con alcune follower che lo accusavano di non dare il buon esempio in rete. La clip verrà censurata da Instagram? Nel dubbio, con le opportune piccole censure, troverete il VIDEO ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche