logo

Mario Serpa ne ha per tutti: attacco a Giulia De Lellis, Andrea Damante e Claudio Sona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Mario Serpa, ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne, non le manda di certo a dire. Gli estimatori che lo seguono, apprezzano di lui proprio questa schiettezza senza filtri. Di recente, è tornato a dire la sua sul dating show, attaccando la ritrovata unione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis (cliccate per credere) …

article-post

Mario Serpa, ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne, non le manda di certo a dire. Gli estimatori che lo seguono, apprezzano di lui proprio questa schiettezza senza filtri. Di recente, è tornato a dire la sua sul dating show, attaccando la ritrovata unione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis (cliccate per credere) e il suo ex fidanzato Claudio Sona.

Mario Serpa contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Continuate a farvi prendere per il c*lo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. Credete pure che il paparazzo sia lì per caso? Se avessi scritto un libro eravate tutte contente…

La stoccata a Claudio Sona

Tutte quelle persone che mi hanno puntato il dito contro per aver ironizzato, all’inizio, sulle limitazioni imposte per l’emergenza non le ho viste fare altrettanto nei confronti di chi, in piena pandemia, si è fatto un viaggio intercontinentale, sparendo dai social, per poi tornare come se nulla fosse, riempiendo a tutti gli occhi con una ‘pseudo buona azione’, fregandosene di tutto e tutti e continuando a postare foto di quella vacanza. Siete degne di queste persone.

Mario Serpa, ha scritto questo forte attacco nei confronti del suo ex fidanzato, proprio per una sua recente partenza in direzione Brasile, nel momento in cui stava per esplodere la pandemia.

Successivamente su Instagram, Mario Serpa ha proseguito:

Perché la nostra relazione è finita? Perché si pensava a fare dirette piuttosto che l’amore.

E ancora:

Volevo ricordare al mondo che la merd* è verde.

Di seguito, gli estimatori di entrambi, hanno incominciato a criticare l’ex opinionista di Uomini e Donne per i toni particolarmente forti. Lui, a tal proposito, ha precisato:

Da più di tre anni subisco atti persecutori. Da più di tre anni i miei familiari, i miei amici, e le persone a cui tengo di più subiscono i vostri insulti… e voi vi scandalizzate se sono uscito al naturale? Che comincino a tremare perché i loro genitori e i loro fidanzati non hanno ancora visto nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @serpiko6 I see you and I read you !! #shower 💦

Un post condiviso da Mario Serpa Story (@serpikostories) in data:

Potrebbe interessarti anche