logo

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata con un opinionista? Ecco chi rischia seriamente il posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-05

Alberto Dandolo l’aveva detto che Mario Serpa stava rischiando la poltroncina di Uomini e Donne. Nonostante le prime avvisaglie però, nessuno (o quasi) gli aveva dato ascolto. Noi però, gli abbiamo fedelmente creduto, cliccare per credere. Secondo la penna di Dagospia e il settimanale Oggi, l’opinionista del trono classico sta rischiando il posto e presto …

article-post

Alberto Dandolo l’aveva detto che Mario Serpa stava rischiando la poltroncina di Uomini e Donne. Nonostante le prime avvisaglie però, nessuno (o quasi) gli aveva dato ascolto. Noi però, gli abbiamo fedelmente creduto, cliccare per credere. Secondo la penna di Dagospia e il settimanale Oggi, l’opinionista del trono classico sta rischiando il posto e presto verrà silurato e cacciato dal programma. Secondo quello scrive il buon Dandolo, pare che l’indiscrezione sia ormai certezza.

Uomini e Donne, Maria De Filippi arrabbiata con Mario Serpa?

Quando Dandolo aveva lanciato la bomba, la nuova registrazione del trono classico lo aveva smentito. Ed infatti, Paolo Crivellin in odore di scelta, si è mostrato ancora una volta dubbioso mentre Mario Serpa era ancora seduto sulla comoda poltroncina. La penna di Dagospia quindi, era stata smentita anche se aveva chiaro in testa cosa sarebbe accaduto da lì a poco.

Il riavvicinamento tra Mario e Claudio Sona, non sarebbe visto di buon occhio dalla redazione di Uomini e Donne tanto che, secondo ciò che ha scritto Dandolo, a breve Serpa dovrebbe lasciare la trasmissione per via della rabbia di Maria De Filippi, molto delusa dal suo comportamento. Il giornalista tra le pagine di Oggi ha scritto dei dettagli rivelanti l’intera questione senza fare, di fatto, il nome dell’ex corteggiatore.

Le parole di Dandolo, Maria infuriata con Serpa

“Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”, scrive Alberto Dandolo. Naturalmente è chiaro che il “ragazzino” sia proprio il buon Serpa: quale sarà la prossima mossa del romano con la voglia di sfondare?

Potrebbe interessarti anche