logo

Uomini e Donne: Marco Meloni sceglie Ludovica e Karina Cascella commenta: “Un trono più inutile non lo ricordo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-27

Karina Cascella, opinionista della trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, Uomini e Donne, alle volte sa essere davvero spietata nei suoi commenti, e come spesso capita, quando si giunge alla fine di un trono, anche Marco Meloni e la sua scelta non sono scappati dai suoi duri giudizi. Via via …

article-post

Karina Cascella, opinionista della trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, Uomini e Donne, alle volte sa essere davvero spietata nei suoi commenti, e come spesso capita, quando si giunge alla fine di un trono, anche Marco Meloni e la sua scelta non sono scappati dai suoi duri giudizi.

Via via che il cerchio si stringe attorno ai protagonisti della trasmissione, pronti a fare le loro ultime scelte in vista del termine della stagione in corso di Uomini e Donne (all’appello manca solo Giulia Montanarini che la vedremo proprio questo pomeriggio), Karina ha voluto commentare senza peli sulla lingua il trono di Marco e la sua scelta ricaduta su Ludovica Chieffo, che ha replicato con un “si”, regalando così all’esperienza televisiva del ragazzo il classico lieto fine, con tanto di pioggia di petali rossi e bacio appassionato.

E così, sulle pagine della rivista settimanale Visto, Karina ha voluto dire la sua a tal proposito ed in merito alla scelta di Marco, ha commentato:

Guardo Uomini e Donne da sempre, ma un trono più inutile di quello di Marco Meloni non lo ricordo.

La bionda opinionista, rimprovera il fatto che nel corso del loro trono non ci sia stato alcun tipo di emozione, prima di puntare il dito direttamente contro l’ex tronista:

Forse i suoi sogni di gloria non riguardano la famiglia, ma il mondo dello spettacolo, che penso non si aprirà mai per lui, neanche dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Karina, ha poi elencato i difetti riscontrati nel ragazzo, che lo ha definito “pieno di sé e arrogante”, protagonista di “esterne piatte e noiose”, esattamente quanto la sua scelta, almeno a detta della Cascella.

Poi, l’opinionista fa una previsione, che non è del tutto positiva per la neo coppia nata da Uomini e Donne, poiché ipotizza la loro rottura entro Ferragosto. Conclude il suo commento asserendo:

L’unica donna che è riuscita a tirargli fuori qualcosa di un po’ più interessante è stata Alessandra Caliandro col suo caratterino, ma quando Marco si è accorto che oltre al seno aveva un cervello, se l’è filata a gambe levate.

Potrebbe interessarti anche