logo

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil Sorge: primo viaggio insieme, ecco dove sono andati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono ufficialmente una coppia a tutti gli effetti. E mentre anche Federica Benincà ha confessato di aver voltato pagina con un misterioso fidanzato, la neo coppia di fidanzati, dopo il polverone degli ultimi tempi, desidera prendersi un poco di respiro lontana da occhi indiscreti. Ecco perché i giovani ex protagonisti …

article-post

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono ufficialmente una coppia a tutti gli effetti. E mentre anche Federica Benincà ha confessato di aver voltato pagina con un misterioso fidanzato, la neo coppia di fidanzati, dopo il polverone degli ultimi tempi, desidera prendersi un poco di respiro lontana da occhi indiscreti. Ecco perché i giovani ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di andare in vacanza insieme in Spagna, così come dimostrano le Stories di entrambi. Madrid è stata la meta scelta dalla coppia, luogo dove Cartasegna si reca spesso e volentieri.

Marco e Soleil, la prima vacanza insieme

Proprio a Madrid infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha studiato marketing qualche anno addietro. La penisola iberica però, gli apre proprio il cuore, visto che la sua mamma è nata lì. Ed intanto, nel corso della mattinata di ieri, il giovane influencer ha postato un video all’aeroporto di Malpensa. Stessa identica cosa ha fatto Soleil Sorge, la sua neo fidanzata. Di seguito, anche alcuni scatti raffigurati la camera d’albergo dove alloggeranno per questi giorni di relax.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge, nonostante il primo scatto ufficiale insieme agli amici, attualmente non si sono ancora mostrati con serenità sui social ma forse, vogliono mantenere la vita privata ben distante dagli occhi indiscreti. Del resto, le ultime relazioni d’amore di entrambi, sono proprio nate nel corso di un programma televisivo che tutti noi ben conosciamo.

La nuova vita di Marco Cartasegna e Soleil Sorge

Soleil a quanto pare, avrebbe anche rinunciato al suo nuovo ruolo di opinionista da Barbara d’Urso, in favore di altre esperienze professionali. Anche Marco Cartasegna si è tenuto ben lontano dalla televisione negli ultimi tempi, per commentare gli aspetti privati della sua vita. Come ben sapete infatti, il giovane fa parte del nuovo cast di Detto Fatto in qualità di tutor.

Potrebbe interessarti anche